venerdì 17 luglio 2009

ci sono, ci sono

dopo una brutta settimana per il dolore al mio amico trigemino.... il caldo e alcuni lavori i d casa, sono tornata finalmente a farmi sentire.
In queste foto, si vede il duro lavoro di mio marito cassa-integrato e di Artemisia che non condivide tanto il fatto che io lavori al posto di coccolarla... mi teneva ben ferme le forbici...

Comunque alla fine ci sono riuscita! Vittoria! Ho finito questa mattina la mia borsa per i giorni di lavoro, visto che quella di Linda è per i giorni di festa....
L'ho vista in un negozio e me ne sono innamorata

per fortuna adesso c'è una bella arietta fresca e, mentre i miei uomini si stanno gurdando un film, io sono qua a tentare di scrivere, visto che la signorina si è stesa sulla tastiera...
notte a tutte

5 commenti:

Eli ha detto...

Bellissima la borsa gattosa! Buona notte a te e una grattatina ad Artemisia. Eli
p.s. fortunata che senti un'arietta fresca, qui si muore dal caldo e c'è pieno di zanzare... ahhh, la pianura padana, quale dolce paradiso!!!!

Cinzia ha detto...

Ciao! Anche qua si respira meglio ora! Un temporalone incredibile ieri sera, uno stanotte ed uno stamattina...l'aria è decisamente più fresca!
La borsa è molto bella, sei davvero brava!
Cinzia

Unknown ha detto...

conosco bene la pianura padana....la mia mamma è nata a Rovigo.... che afa
questa mattina qui invece ci vuole la maglietta. Che bello
buona giornata a tutte
paola

Unknown ha detto...

Complimenti... oggi ho visto il frutto delle tue fatiche: hai fatto uno spledido lavoro! La squadra Pasquale ha fatto centro...

Laura ha detto...

Grazie per aver lasciato un commento sul mio blog, mi fa sempre piacere! Bellissima la tua gatta e anche la borsa e poi super la musica di Baglioni...le sto cantando tutte!
ciao
Laura

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...