venerdì 17 luglio 2009

ci sono, ci sono

dopo una brutta settimana per il dolore al mio amico trigemino.... il caldo e alcuni lavori i d casa, sono tornata finalmente a farmi sentire.
In queste foto, si vede il duro lavoro di mio marito cassa-integrato e di Artemisia che non condivide tanto il fatto che io lavori al posto di coccolarla... mi teneva ben ferme le forbici...

Comunque alla fine ci sono riuscita! Vittoria! Ho finito questa mattina la mia borsa per i giorni di lavoro, visto che quella di Linda è per i giorni di festa....
L'ho vista in un negozio e me ne sono innamorata

per fortuna adesso c'è una bella arietta fresca e, mentre i miei uomini si stanno gurdando un film, io sono qua a tentare di scrivere, visto che la signorina si è stesa sulla tastiera...
notte a tutte
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...