sembra proprio che anche questa estate faccia fatica a lasciarci: la nostalgia sarà venuta anche a lei? certo non è facile pensare alle giornate nebbiose, perciò Franca ha pensato proprio per questo a noi e ha pensato di lanciare lo swap
Fantasia d'autunno.
- 1 tovaglietta da colazione di queste misurecm.42x32, in lino, cotone, feltro, pannolenci etc. decorata, ricamata, decoupata, dipinta, uncinettata con i colori dell'autunno (rosso,giallo, marrone ,arancione,tutte le tonalità del verde) e con i temi dell'autunno (foglie, funghi,castagne, zucche,uva e chi ne ha più ne metta);
- 2 una matassina di cotone da ricamo o cotone lanato nei colori che preferite;
- 3 della passamaneria o bottoni possibilmente in tema autunnale (specifico possibilmente);
- 4 un solo oggetto acquistato eeeee..... ATTENZIONE
- 5 una ricetta autunnale tipica della vostra città o zona di abitazione a scelta tra primo piatto, secondo piatto o dolce.
abbiamo appena passato un fine settimana splendida con il nostro gruppo di giovani-adulti di azione cattolica della nostra parrocchia.
momenti di vera tranquillità con amici e una schiera di bambini che non volevano più andare via
ed ecco il mitico letto dove ha dormito il mio dolce maritino ………….
guardate che splendido tempo ci è stato regalato
e tutto ciò a pochi km da casa nostra…….
e per ultima…la mia curiosona
2 commenti:
Che belle queste giornate fra amici, cibo e tanta allegria!
Cinzia
Ciao Paola, sono Raffaella, questa mattina ho ricevuto la busta con dentro lo swap ladybug.
GRAAAAAAZIIIIIIIIEEEEEEE
E' tutto meraviglioso, la coccinella è bellissima, il mollettone lo utilizzerò come fermacarte ed è già al "suo posto di lavoro",e tutte le mollettine e coccinelline varie, per non parlare del biglietto, grazie davvero di cuore. Volevo spedirti anche una e-mail, ma non ho trovato l'indirizzo di posta elettronica. Adesso posto la foto nel mio blog.
Un abbraccio
Raffaella
Posta un commento