sabato 20 marzo 2010

di swap in swap

lunedì partirà lo swap di sabriaesse: chissà quanta strada dovrà fare, poveri postini.

io ho fatto del mio meglio, ho ammirato e rimirato la sua cucina ed è uscito questo

 IMG_1917  IMG_1915

bbb1

speriamo le piacciano anche i cuori…..

cuorecrocette

per lo swap di Pasqua, invece ho pensato e ripensato, e alla fine ho deciso di dipingere queste formine e ultimarle con il pirografo

IMG_1930eccole sull’albero di nocciolo contorto che mi ha aiutato a fare le foto per l’albero di Pasqua

bbb3

2 commenti:

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

E' tutto molto bello e particolare..sicuramente le tue abbinate saranno felicissime:-)..complimenti e buona domenica!..ciao.LUISA.

Stefy ha detto...

ciao paola.....mamma mia....cio' che hai preparato per la cucina e' stratosferico!!!!!!!!!!!
Come va???
Un abbraccione
stefy

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...