domenica 19 settembre 2010

shopping compulsivo

lo sapete vero che le 40enni soffrono di questa malattia?0owx7bbh

allora, cosa ci volete fare?

ecco i miei acquisti, diluiti nel tempo…..

IMG_4039  è una specie di machinetta con la quale fare dei bottoni ricoperti.

avevo visto i lavori in questa rivista e mi aveva conquistato così ho telefonato a  stefania , mi è stato spedito il tutto che mi ha messo un po’ di stoffine perchè mi è arrivato in ritardo. Andate a scoprire il suo blog, ne vale la pena.

ng

IKEA: francesco cambia casa, va a studiare lettere alla Cà Foscari a venezia. Hanno trovato un appartamento a mestre. Come fare allora senza Ikea? spese varie per l’appartamento, cose per riuscire ad organizzare il mio antro e pio avevo preso questo per decorare le torte

IMG_4037ma poi, guardandole bene, mi sono detta……

sono degli stencil perfetti per pittare!!!! 

IMG_4018

l’ultimo libro di renee è stupendo

ma dove pittare? ecco alcuni supporti

IMG_4019 IMG_4020 IMG_4032

adesso, speriamo di trovare forza….36_13_6

ng

IMG_4038 strumenti per fare timbri….

IMG_4031 pensando al natale

IMG_4024 bottoni a tema

IMG_4027

 

 

??????????

 

per pensare all’autunno…

IMG_4025          IMG_4026

e infine, tanto contestata dalla mamma, l’asciugatrice

IMG_4028

è a casa nostra in prova….. vediamo

e ora

buona

12 commenti:

Marina Spada ha detto...

Ciao Paoletta!
Ammazza, alla faccia dello shopping compulsivo!
Comunque hai trovato tutte cose interessanti e anche utili!
Buona domenica anche a te!
Qui finalmente ha smesso di piovere, sembrava il diluvio universale tanta era l'intensità della pioggia!
Bacioni,
Marina

tizi ha detto...

Buona domenica anche a te.... Wow... che schopping! Tanti oggetti interessantissimi.... e non mi resta che augurarti buona cretività
Un bacio

Gio ha detto...

..sono appena inciampata nel tuo blog!! Acquisti fantasticiiiiii!! Puoi gentilmente dirmi dove si puo' trovare quel kit per intagliare i timbri, e' fantastico!
All'ikea devo assolutamente trovare quegli stencil! :-)

Unknown ha detto...

cosa volete....
quando serve serve...
il kit per fare i timbri li ho comperati in un negozio di hobbistica
sono della rayer

Giovanna ha detto...

Caspiterina...... bellissimi questi acquisti.... ora non aspettiamo altro che ammirare le tue creazioni!!!
Ciao
Giovanna

Unknown ha detto...

QUNATE SPLENDIDE COSINE!!!!!! SAI, ANCHE FARE ACQUISTI E' UN'ARTE, BISOGNA AVERE LA CAPCITA' DI SCEGLIERE IL MEGLIO!!!

robydoo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
robydoo ha detto...

la mania compulsiva dello shopping prende anche a 50 anni..parola di chi ce li ha!!!!!
begli acquisti
un abbraccio
Roberta

Paola ha detto...

Quando ne ho l'occasione, lo faccio anch'io molto volentieri, nonostante abbia superato i quaranta da un bel po'!! ciao ciao, e buon lavoro, con tutte queste belle cosine che ti sei presa.

Country Nanny ha detto...

Ma quante belle cosine hai comprato!!! Ma sarà bello fare shopping? Del resto il PIL va alzato, no?
Bacioni.
Elisa

CRISTINA ha detto...

Appena apro il tuo blog, il mio gatto drizza le orecchie (xchè sente gli uccellini) ... ma oggi ho drizzato le antenne anch'io !!!
Quanti spunti !!!
Lo stencil con le mascherine Ikea ?!?!?! Non ci avevo pensato ...
Effettivamente c'è un progetto di Shara Reiner con un fondo azzurro e dei fiori velati bianchi ... potrei farlo con la mascherina a fiore.
BUON LAVORO !!!

Unknown ha detto...

grazie ragazze, siete uniche
giò io ho preso il kit vicino a casa mia
è della rayer, se vuoi mi informo per fartelo spedire...
aspetto uno squillo

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...