domenica 19 settembre 2010

shopping compulsivo

lo sapete vero che le 40enni soffrono di questa malattia?0owx7bbh

allora, cosa ci volete fare?

ecco i miei acquisti, diluiti nel tempo…..

IMG_4039  è una specie di machinetta con la quale fare dei bottoni ricoperti.

avevo visto i lavori in questa rivista e mi aveva conquistato così ho telefonato a  stefania , mi è stato spedito il tutto che mi ha messo un po’ di stoffine perchè mi è arrivato in ritardo. Andate a scoprire il suo blog, ne vale la pena.

ng

IKEA: francesco cambia casa, va a studiare lettere alla Cà Foscari a venezia. Hanno trovato un appartamento a mestre. Come fare allora senza Ikea? spese varie per l’appartamento, cose per riuscire ad organizzare il mio antro e pio avevo preso questo per decorare le torte

IMG_4037ma poi, guardandole bene, mi sono detta……

sono degli stencil perfetti per pittare!!!! 

IMG_4018

l’ultimo libro di renee è stupendo

ma dove pittare? ecco alcuni supporti

IMG_4019 IMG_4020 IMG_4032

adesso, speriamo di trovare forza….36_13_6

ng

IMG_4038 strumenti per fare timbri….

IMG_4031 pensando al natale

IMG_4024 bottoni a tema

IMG_4027

 

 

??????????

 

per pensare all’autunno…

IMG_4025          IMG_4026

e infine, tanto contestata dalla mamma, l’asciugatrice

IMG_4028

è a casa nostra in prova….. vediamo

e ora

buona

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...