domenica 31 ottobre 2010

uff…piove

giornata piovosa……SadFace .

ma produttiva,1 domani vi farò vedere: si è scaricata la batteria”

pumpkin_line01

ho saputo che ieri è arrivato il mio swap a destinazione

cecilia era la mia abbinata, andate a vedere che belle cose ha creato lei

mi ha fatto soffrire questo swap perchè cambiavo idea ogni giorno….finalmente ho scelto la catena di un mondo di fantasia

amo questa artista che con semplicità, ma raffinatezza e cura, crea delle cose strepitose

pumpkin_line01 

a sabrina che ha organizzato tutto questo e credete è fatica

e per il grande lavoro per il primo numero del nostro giornale: come? non sapete dove prenotarlo?

ma da sabrina ovviamentemagazine monnalisa

pumpkin_line01

 

 

……..sembra che piova anche domani, ma almeno siamo salvi dai bambini questa sera: niente dolcetti o scherzetti!

lo scherzetto lo ha fatto il tempo, ci vuole la barca fuori54860317

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...