venerdì 27 maggio 2011

….

IMG_5558

è questo il motivo della mia assenza

sono finalmente torbata dai miei bimbi!!!!!

sono al settimo cielo ma anche più stanca di……

ecco un biglietto di pasqua che abbiamo fatto velocemente insieme

IMG_5545

questi sono  invece alcuni lavori che sto ultimando grazie a franca e al pal….

IMG_5567-1

IMG_5112.JPG

 

 

 

 

 

IMG_5113 IMG_5114

IMG_5425

e questo è il mio cuscinotto….ma ne regalo uno anche a voi

IMG_5441

 

 

CCI03132010_00000 CCI03132010_00003

alla prossima; si va a nanna per recuperare

Little-Mice4-Love-it1

5 commenti:

Unknown ha detto...

BENTO----RNATA ANCHE NEL BLOG
COME PITTI BENE DEVO PROVARE ANCHE IO NELLE VACANZE DI LELE ORA E' UN MOMENTO NO,HA GLI ATTACCHI DI PANICO PER COLPA DI DUE BULLETTI,ANCHE IL CUSCINO E' BELLO,NON STO FACENDO NULLA VUOTO ASSOLUTO CIAO PAOLETTA SONO FELICE CON TE UN BACIO ELE

Gisella ha detto...

Ciao Paola carissima, son felice di vedere che sei tornata a scuola come mi avevi detto e che stai facendo un sacco di cose magnifiche. Hai ricevuto la mia mail??? Un grosso bacione ciao ciao Gisella

Stefy ha detto...

cara paola...sono proprio tanto contenta per te!!!!!!!!!!
ti abbraccio forte
stefy

Anonimo ha detto...

che bei lavori paola!

i bimbi però ti scaricano ma allo stesso tempo ti caricano, vero?

ciao baci

barbara f.

Unknown ha detto...

Paola la sctolina di legno con il bordo rosso è fantastica, brava!!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...