martedì 27 ottobre 2009

giorno fortunato!!!

27ott09 006 27ott09 007

Avete visto che meraviglia? Oggi nel buco pranzo fra una lezione e l’altra, tornata a casa ho trovato il maritino alle prese con una coscia di pollo e una mega busta e pensate…..lo swap arriva dall’Inghilterra!!! Quanta strada per arrivare fino a casa mia. Mi dispiace che non si vedano bene i tre meravigliosi nastrini in tono marrone; ho tentato di fotografarli più da vicino, ma la macchina ha rifiutato. E il polletto: non è un amore?

A spedirli è stata Wendy di www.littlecraftingbird.blogspot.com .

E ora posso godermi il libro di Sabrinaesse…..non vedevo l’ora di tornare a casa per gustarmelo…

A dire la verità, devo prima organizzarmi il lavoro per domani mattina in prima: Africa, baobab, temporale e uccellini che hanno perso il loro nido……vi saprò dire come va

paola

 

 

 

baobab

Si dice che un tempo il baobab – la pianta sacra degli africani – fosse l’albero dell’abbondanza: sempreverde, lussureggiante, carico di frutti. Gli uomini lo veneravano quasi come una divinità. Finché gli dèi si ingelosirono dell’alleanza tra l’uomo e l’albero e un giorno, per punire la sua superbia, lo capovolsero. Da allora il baobab è l’albero che mostra le radici.

divider2

2 commenti:

wendy ha detto...

Hi

I'm glad you've recieved it- i hope you liked it all!

wendy x

Unknown ha detto...

sono super felice anche perchè ho trovato un'amica nuova
baci

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...