venerdì 15 gennaio 2010

sal..sal…

image la mitica sabrinaesse, nella sua esplosione di idee, ha pensato a questo lavoro. Sono stata brava e ho svolto il mio compito: la prima tappa è fatta. Solo non riuscivo a decidere che stoffe usare perciò…. ne ho fatto 3 ;-)

IMG_1424 ovviamente c’è sempre qualcuno che non mi lascia fare le foto in santa pace…IMG_1426

benedetta Artemisia…. non è che si capiscano tanto i colori ma abbaiate pazienza….

casita3Ieri sera, al calduccio, nella pace del mio divano, stavo tentando di restaurare una vecchia coperta di una mia amica che il suo cane ha ben pensato di mangiarsi. Ero pronta: lana, uncinetto… e chi ti arriva?

IMG_1421 IMG_1423 tutto il pomeriggio lo aveva passato a dormire, non viene mai a farsi coccolare, ma quando mi vede lavorare… mi travolge con la sua falsa dolcezza e sa che non riesco a cedere… belva ^_^

IMG_1417 casita3

altro lavoro in corso d’opera, ma…. non vi dico cosa ho in mente di fare

IMG_1428

3 commenti:

Country Nanny ha detto...

Forse anche Artemisia vuole imparare a cucire o a lavorare a maglia! Chissà!
Bacioni a te e una grattatina sulla pancia alla bella micia :)
Elisa

♥Lolli*♥ ha detto...

Ih ih ih..son simpatici i nostri amici pelosi!!Sempre nei posti dove non devono stare,poi se li chiami...manco a morire che arrivano!! ;)
Brava per le 3 Tilda..hai fatto bene, così hai tre varianti!!
Baci xxx
Lolli*

Daniela Cerri Art ha detto...

Che bello qui date, mi sembra di capire che anche tu hai gattini assistenti, come i miei quelli che dicono di sistemare i gomitoli!!! Mi sembra di essere rinata, avevo il blog bloccato, non potevo lasciare commenti, mi ha fatto molto piacere la tua visiata cara Paloa, un abbraccio dalle colline!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...