la mitica sabrinaesse, nella sua esplosione di idee, ha pensato a questo lavoro. Sono stata brava e ho svolto il mio compito: la prima tappa è fatta. Solo non riuscivo a decidere che stoffe usare perciò…. ne ho fatto 3 ;-)
ovviamente c’è sempre qualcuno che non mi lascia fare le foto in santa pace…
benedetta Artemisia…. non è che si capiscano tanto i colori ma abbaiate pazienza….
Ieri sera, al calduccio, nella pace del mio divano, stavo tentando di restaurare una vecchia coperta di una mia amica che il suo cane ha ben pensato di mangiarsi. Ero pronta: lana, uncinetto… e chi ti arriva?
tutto il pomeriggio lo aveva passato a dormire, non viene mai a farsi coccolare, ma quando mi vede lavorare… mi travolge con la sua falsa dolcezza e sa che non riesco a cedere… belva ^_^
altro lavoro in corso d’opera, ma…. non vi dico cosa ho in mente di fare
3 commenti:
Forse anche Artemisia vuole imparare a cucire o a lavorare a maglia! Chissà!
Bacioni a te e una grattatina sulla pancia alla bella micia :)
Elisa
Ih ih ih..son simpatici i nostri amici pelosi!!Sempre nei posti dove non devono stare,poi se li chiami...manco a morire che arrivano!! ;)
Brava per le 3 Tilda..hai fatto bene, così hai tre varianti!!
Baci xxx
Lolli*
Che bello qui date, mi sembra di capire che anche tu hai gattini assistenti, come i miei quelli che dicono di sistemare i gomitoli!!! Mi sembra di essere rinata, avevo il blog bloccato, non potevo lasciare commenti, mi ha fatto molto piacere la tua visiata cara Paloa, un abbraccio dalle colline!!!
Posta un commento