lunedì 14 giugno 2010

giugno: mese speciale

sì, è un mese particolare.grin_thumb

succedono tante cose intorno a me: la sagra di sant’Antonio con tanto di processione.

E ieri sera il santo è stato bravo: siamo riusciti a farla nonostante un po’ di pioggia.

Le case erano addobbate a festa

IMG_2703 IMG_2702

 IMG_2704 IMG_2705

questa era casa mia

IMG_2706 IMG_2707

IMG_2709 IMG_2708-1

IMG_2710 IMG_2711

IMG_2712 IMG_2713

alcune immagine lungo il percorso, e infine

 IMG_2716

0bgr392a

san’Antonio ci ha regalato anche un po’ di fresco

ecco l’immagine del caldo di sabato, povera non mangia AddEmoticons08027[5]

IMG_2701

0bgr392a

e passiamo alla novità di oggi:           criancas8

51340840e sì sono     40 : sono nata nel 197051340840

e quest’anno ho ricevuto taaanti regali anche dalle mie amiche blogghiste grazie a sabrinesse

grazie piano piano ringrazierò tutte per mail

e ora, per la curiosità di tutte, apro le buste

IMG_2723 ops, sono ancora chiuse….cominciamo ad aprirle

IMG_2731 questa è di lara http://isogninelcassetto2005.blogspot.com

IMG_2721 barbara http://dammi2manipercreare.blogspot.com

IMG_2722 sabina http://sa-lemiemanie.blogspot.com

IMG_2725 barbara http://mylittledreamliving.blogspot.com

IMG_2726 annixxx http://bloganniexxx.blogspot.com

IMG_2727 luisa http://www.blogger.com/profile/02881113121258402357

20071214235920-telefono.jpg e una telefonata da eleonora di  http://ioetobi.blogspot.com

sono così felice: tutte hanno indovinato quello che mi piace di più 51215261

se domani arriva ancora qualcosa, giuro che lo posterò

torta

cosa ne dite di una fetta di torta virtuale?

0bgr392a

ma il mio maritino cosa mi ha regalato?50680514_p

in audiolibro però…il dolore non mi permette di leggere

e la mia mamma? AddEmoticons08040[6]

IMG_2717 IMG_2720

IMG_2719 artemisia non è un regalo, ma mi piaceva troppo

 

 

 

 

17 commenti:

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Che belle cose hai ricevuto Paola...ehehehe..si vede che te le meriti!!!!....Ti raccomando prega la Madonnina di Pompei:-)..baciotti.LUISA.

Unknown ha detto...

TANTISSIMI AUGURI DOLCISSIMA PAOLA!

Eli ha detto...

TANTISSIMI AUGURI PAOLA! DI VERO CUORE!
ELI

✿Fabrizia✿ ha detto...

Tanti auguri Paola!!!!! domani parte anche il mio regalo per te, scusami ma ho avuto qualche difficolta' nel farlo prima.
un bacio grande grande !!!!!
P.S : la torta era deliziosa
Fabrizia (www.ricamandoee.blogspot.com)

eleonora ha detto...

BELLISSIMO COME HAI MESSO I NASTRI QUI DA NOI NON SONO TANTO SENTITE LE PROCESSIONI IL 24 MAGGIO C'è MARIA AUSILIATRICE PERCHE' C'E' UN COLLEGIO MARIANO MA NON E' COSI' BELLA UNA VOLTA SI',BELLI I REGALI POCHINO LA MIA TELEFONATA MA GRAZIE HAI UNA BELLISSIMA VOCE,QUESTA MATTINA TRASMETTEVI SERENITA' PENSA CHE MI HAI LEVATO L'IMBARAZZO CHE AVEVO CON LA PAURA DI DISTURBARE CIAO PAOLETTA AHHHHHH VIENI POI IN MONNALISA DOLLS TI MANDO L'INVITO STASERA DOPO CENA BACIONI GRANDI E TUO MARITO DEVE ESSERE VERAMENTE SPECIALE,ANCHE IO HO LETTO QUALCHE COSA DELLA TAMARO CIAO NOTTE NOTTE

♥Lolli*♥ ha detto...

Augurissimi di cuore Paola!!
Un bacioabbraccio auguroso!!
Lolli*

* Milvi * ha detto...

Ciao, buon compleanno!!!
grazie per passare dal mio blog...
mi chiedi se metto qualcosa come base per dipingere sulla bottiglia, certo che siii, altrimenti non riusciresti a combinare nulla.
Ho usato un prodotto della Decoart Americana che funge da aggrappante e si chiama Multi purpose sealer che in genere si usa sul legno per rendere la superficie liscia.
Però puoi anche usare la colla vinilica. Entrambe i prodotti vanno stesi con la spugnetta per evitare i segni del pennello.
Ciao
Milvi

Lara ha detto...

Ciao Paola,
ti rilascio gli auguri anche se ora sono in ritardo ma te li voglio rinnovare ugualmente.
Non ti conosco personalmente, purtroppo, ma da ciò che leggo sei una persona sensibile, dolce e buona e ti meriti veramente tanta tanta serenità. Un bacio, Lara

di bianco e d'azzurro ha detto...

Tanti auguri anche da parte mia, lo so sono in ritardo, ma l'adsl mi sta dando un sacco di problemi e solo oggi mi sono connessa!!!!
La tua micia è bellissima!!!
Tanti tanti auguri di vero cuore!!!
Baci Annamaria

Annalisa ha detto...

Paola ancora Auguri anche se in ritardo ...ascolta ma mi sono persa qualche cosa perche hai tutto questo dolore...che cosa ti è successo?
Baci!!
Ananlisa

Rosa Forino ha detto...

anche se tanto ma tanto in ritardo... tanti auguri anche da me.. che belli i regalini ciaooo rosa

elsa ha detto...

Carissima tantissimi auguri anche se te li mando con ritardo,scusami e spero li accetterai lo stesso.
Anch'io non so niente del dolore di cui parli, tutto ok?
Baci baci

Unknown ha detto...

ciaoo Paola scusa ritardo ma ti faccio i miei sinceri auguri di buon compleanno. Wow abiti in un condominio simile a quello in cui abitavo io a belluno ... quanti ricordi!!!! Spero veramente che il mio pensiero sia di tuo gradimento.
Spero che i dolori siano passati
baci
barbara

Anniexxx ha detto...

Ho gradito una bella fetta della tua spettacolare torta di compleanno! Tanti auguri di nuovo, cara Paola, mi fa molto piacere averti conosciuta.

Angelo azzurro ha detto...

Sono passati un pò di giorni, ma gli auguri te li faccio lo stesso: buon post-compleanno!
Che bello che dalle tue parti si facciano ancora le processioni con il paese che partecipa vestito a festa! Da noi sono diventati tutti indifferenti e alla processione ci troviamo in quattro gatti...
Mi piace un sacco il suono degli uccellini che accompagna il blog...
ciao, e grazie della visita!
Buon fine settimana|

Rosa ha detto...

Auguri ritardatari, ma sentiti! Sei gemellina come me! Io ho compiuto 50 anni ieri!
Congratulazioni per i meravigliosi e meritati regali ricevuti.
A presto,
Rosa

Unknown ha detto...

grazie belle
sono strafelice di avervi conosciuto

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...