venerdì 2 luglio 2010

toscana….

ebbene sì: abbiamo puntato verso sud

Arezzo

gggggggggggggggg1

la sera passata seduti sui gradini per parlare in compagnia delle rondini ed aspettare la notte

IMG_2883 

IMG_2884-1

 

Poppi

tornare bambini e scoprire castelli

gggggggggggggggg2 

Camaldoli

scoprire la pace e il silenzio

IMG_2863

gggggggggggggggg3

Anghiari

toccare le pietre solcate dal tempo

gggggggggggggggg4

nel segno dell’arte

IMG_2916 IMG_2918

IMG_2920 IMG_2923

 IMG_2929

 IMG_2926

 

e della storia

IMG_2903 IMG_2925

IMG_2924

9 commenti:

Chiarettafiorellino ha detto...

Che bello!! Il mio ragazzo è di Arezzo e praticamente è la mia seconda casa! Ma lo sai che in quattro anni ho visto meno posti di quelli che hai visto te...che schiappa!
Un bacio.
Chiara

Marina Spada ha detto...

Ciao Paola, che belle immagini!
Hai fatto un viaggetto niente male!
Io speravo che mi venissi a trovare...Ma hai fatto decisamente meglio così. Penso proprio che suggerirò a mio marito di seguire le tue orme e farci un bel giretto anche noi!
Baci, Marina.
P.S. Scrivere commenti col cinguettio in sottofondo è bellissimo!

Unknown ha detto...

uahhhhhhhhhhhh che romantica serata,seduta sugli scalini..........bellissimi luoghi la nostra bella italia non delude mai ....o quasi ciao ele

Cinzia ha detto...

La Toscana è meravigliosa! Nn conosco questi posti, ma spero un giorno di andarli a vedere.
Grazie per le belle foto.
Cinzia

Marina Spada ha detto...

Paola, se non ti ricordi, si vede che la vacanza ti è proprio servita a staccare e a rilassarti!
Baci, Marina

di bianco e d'azzurro ha detto...

Quanti bei posti!!!!
Adori i paesini della Toscana!!
Grazie per le belle foto e tu sei carinissima!!!!
Baci Annamaria

Unknown ha detto...

lo so lo so ..la toscana è sempre toscana..tutti i vip del mondo hanno dimora qui!!!un bacione ..

Liza ha detto...

Ciao Paoletta...la Toscana è una terra meravigliosa,io ci sono stata diverse volte,è ricca di paesaggi straordinari e di monumenti storici molto affascinanti!Complimenti per la tua scelta!Buone vacanze....le mie sono già finite.....un bacione Liza.

Anonimo ha detto...

ciao! voleve ringraziarti per esserti iscritta al mio giveaway :) e che bellissime foto :) I miei compliementi.
A presto,
Meri

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...