martedì 27 luglio 2010

oh….finalmente

certo, finalmente è fresco…40

certo, ci sarà qualcuna che ama il caldo, ma a me piace dormire con il piumone

513525co85bifxjw

ed è grazie al fresco che finalmente riesco a scrivere questo post  e farvi vedere le meraviglie che mi sono arrivatey1pHtR6_QkVKDFCWpdjTnlCd8n8f47BPCe1zl_7FAgWb5xWWbocVdBBQUzEsa14X2IxfcmGRgOAx_17n4X4NnzQGg

IMG_3112sabrina mi ha spedito la creazione tilda di giugno: è già al suo posto vicino al mio letto 54806100

IMG_3128questa invece è la mia tildina di luglio per lei.

ed ecco le meraviglie dello swap amicizia che mi è arrivato da roberta in un momento buio ed è riuscito a rallegrare il mio cuore

IMG_3122 IMG_3123

IMG_3124 

amo il punto croce ma non ho tutta questa pazienza….sigh

513525co85bifxjw

la cosa più bella da fare ogni mattina?

alzarsi per dare da bere i fiori

IMG_3116 IMG_3115

IMG_3118 IMG_3131

IMG_3135  IMG_3136

IMG_3134 IMG_3131

 IMG_3133

513525co85bifxjw

e salire nel mio antro fra pennelli, lì vicino al cielo

IMG_3143

IMG_3137 IMG_3147

 IMG_3144

513525co85bifxjw

14 commenti:

katia ha detto...

wow che cose meravigliose!!! e magnifici i tuoi fiori!!! un abbraccio katia

Liza ha detto...

GRAZIE!!!Che bellissimi REgali !!!Bello anche il posto dove dipingi ,purtroppo io non ho uno stanzino tutto per me!La casa è piccola e noi siamo in 6!!!!un bacio,Liza.

Cinzia ha detto...

Che meraviglia quello scorcio di cielo azzurro...
Bellissimi i fiori e i lavori.
Cinzia

Unknown ha detto...

eh... il mio cielo
basta puntare lo sguardo fuori..
è un buco, in piedi non si può stare... ma per me è un posto da favola....
fuori dal mondo, si sentono solo gli uccellini..
e la micia che viene a reclamare la sedia dve dormire...hi hi..
anche a lei piace
comunque liza, credi almeno voi chiaccherate o litigate..
chi parla di più con me in casa e artemisia

eleonora ha detto...

ciao paoletta,ho fatto un giro qui a casa tua e devo dire che ho trovato tante novità belle,la tilda che hai fatto....stupenda davvero,i fiori si vede che ti piacciono ne hai davvero di tante specie,il tuo angolo nel cielo piacerebbe a tutti e poi tutti quei pennelli figurati io ne ho 3,gli indirizzi sono tutti interessanti,sai anche io parlo molto con il gatto, lele è in fase di crescita e passa molto tempo in cameretta sua ,ora è la fasa delle figurine bacioni ele

Gianna ha detto...

Che bello il fresco e dormire con il piumone...

Country Life ha detto...

ciao paola... mi fa piacere la tua partecipazione al mio blog candy.
complimenti per il blog. ho visto un sacco di belle cose.
ciao ciao

Unknown ha detto...

ciao, ogni tanto passo anche di quà a vedere cosa combini....... sembra il mio tavolo della stanza hobby, dove è un pò anche dei miei bimbi, piena di giochi, e dove fà fresco !!!! e di cose mie, ciao Barbara

Simo ha detto...

Che bello quell'antro...come lo vorrei anche io uno spazietto tutto mio così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

♥Lolli*♥ ha detto...

Anch'io amo il fresco da copertina!!
E il tuo pezzettino di paradiso dove porterti rifugiare è meraviglioso!
Buon fine settimana e grazie per l'abbraccio a Federica!
TVB
Lolli*

tania ha detto...

i tuoi fiori sono bellissimi....ma il tuo angolini dei pennelli....una favola
buona domenica
Mary

barbaraetwins ha detto...

ciao ti ho appena conosciuta ...vengo da magnolia...foto e lavori stupendi..ti ho inserito tra i miei link creativi da sbirciare... ci saranno occasioni di "postarci", tanti saluti e buone vacanze

Soribel ha detto...

grazie mille paola per la tua partecipazione al mio candy!

Pia ha detto...

Molto carino e tenero il tuo blog! Anch'io sono contenta che il "caldone" sia finito e spero che per quest'anno non torni più! Sogno un balcone dove poter avere dei vasi di fiori come i tuoi! Bellissimi! Ciaooo pia

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...