martedì 10 agosto 2010

quante cose…quante cose

eh, sì…

quante cose da raccontare, da leggere, da scoprire, da raccogliere, da vedere…..36_2_13_thumb[1]

beh, cominciamo dal vedere

b8

 

venezia in cerca di casa, figlio studente  3

IMG_3180 IMG_3181

IMG_3182 IMG_3193

trovato nulla per il nostro portafoglio….

b8

ma niente è più bello di casa mia….

IMG_3170 IMG_3198

IMG_3195  IMG_3172

b8

che ne dite di questa baita trovata in mezzo bosco?camera

IMG_3206 IMG_3213

IMG_3210 IMG_3213

b8

un po’ di lavoro, anche se ultimamente batto la fiacca

IMG_3174 IMG_3177

 IMG_3178 IMG_3214

IMG_3215 IMG_3270

IMG_3263

IMG_3239

b8

acquisti giunti dalla germania e di preciso da http://www.lillestofhus.de

IMG_3241 IMG_3250

il cuore e la bandierina me l’hanno regalato loro

bello vero?

b8

e questi sono merito di una mia amica che mi suggerito l’idea 53621084

IMG_3251 

IMG_3253 IMG_3252

IMG_3254

b8

e le sentite le invocazioni di aiuto che vengono da questa gabbietta? 00051022

ehhhh…. il vaccino è necessario

IMG_3238e adesso mi aspettano tanti sogni……54313614   buonanotte a tutti

11 commenti:

Nata per sognare ha detto...

Non sò da dove iniziare,
che post meraviglioso.
Venezia è sempre magica,
hai fatto delle bellissime foto,
peccato non abbiate trovato nulla,
avete dato un'occhiata nella bacheca dell'università?
Spesso ci sono annunci per dividere appartamenti, oppure cercare su Mogliano, vicinissima e meno cara, poi in 15 minuti di treno si arriva a Venezia.
Poi la baita, che dire, vorrei passarci le mie vacanze estive.
E le tue creazioni sono uno spettacolo, io adoro le Annie,
e tu ne hai create di bellissime.
Complimenti.
Angela

Cinzia ha detto...

Il post delle meraviglie!!!
Un bacione
Cinzia

೫ My lucky ೫ ha detto...

Immagini bellissime!
E battere la fiacca, in questo periodo di caldo, è normale un pochino per tutte...
Dai che tra un pò ci rimetteremo in sesto!
Bacetti, My lucky.

Liza ha detto...

Quanti lavori hai fatto,tutti molto belli!!!E' sempre vero il detto "Casa dolce Casa"....niente è meglio del nostro rifugio!Ciao Liza.

francescashabbyhome ha detto...

Ciao carissima! Bellissimo il tuo blog!
Il segreto è svelato, non si tratta di stoffa, ma di un cuscino che ho preso da http://atelierdipilaf.blogspot.com/, Angela me lo ha spedito con altre cosette che mi piacevano! un bacione, Francesca.

Unknown ha detto...

quante cose,,,e si sa Venezia è cara per le case!!!Mi auguro cose buone,dai..,ti faccio mille complimenti per la baita!!!Io vado matta per le case di legno...e ora me la sto godendo di luglio e agosto!!un bacione ...e belle le stoffe di lille,io è già un anno che le prendo da lei!!!

Unknown ha detto...

grazie a tutte, siete splendide
ma la casetta purtroppo non è nostra...sigh

Eli ha detto...

Per dirti grazie della mail e di tutti gli spunti che il tuo blog offre sempre, ho pensato di girarti un premio che mi è stato assegnato. Se ti può far piacere ritirarlo, passa da me quando sei più comoda
Buon Ferragosto!
Eli

Pia ha detto...

Grazie Paola! Vedo che anche tu ami cucire borse in stoffa!Carina questa in fantasia di fiori. Ti auguro un buon fine settimana e ...dai un bacione al tuo gatto da parte mia! Ciaooo pia

tizi ha detto...

Quanti lavori e tutti meravigliosi!
La casetta nel bosco sembra uscita da una favola e il gatto tenerissimo.
un abbraccio

West Hartford Window Shutters ha detto...

Nicee blog thanks for posting

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...