martedì 9 novembre 2010

lavori in corso

piove…….IMG_4649

artemisia non sa più dove mettersi a dormire16273111

ma ringraziando il cielo noi stiamo bene……

vicenza, invece piange….

ma non è  rimasta sola: chi sta bene aiuta chi ha bisogno

questo il motto che ha fatto muovere mio figlio nei giorni di pausa dopo gli esami.

IMG_4644 

e c’erano tanti giovani: quelli che tante volte vengono indicati come chi ha solo voglia di perdere tempo….

e tante volte scrivono nei blog…..vedere per credere…cliccate sull’immagine, leggete commentate

Cattura513525co85bifxjw anch’io sono riuscita a lavorare e ho concluso lo swap di cuori

vi presento settembre:IMG_4656 IMG_4657

e in abbinata ottobre:IMG_4660

collana in lana con fiori ad uncinetto e nastrini abbinati alla borsa e, come tocco finale, il cuore in argentone che ricorda la borsa

IMG_4662 IMG_4661 IMG_4663

513525co85bifxjw

e questa vi piace? devo ancora decidere se farle gli occhi…..9kbtaxbb

IMG_4655  tratta da un libro e modificata, fatta interamente in feltro, incollata con colla a caldo, ma la prossima volta la cucio…

mi sa che ci metto meno tempo  51113683 

513525co85bifxjw

 

dimenticavoooo:

ho creato un altro blog dove metto le cose in vendita: se volete fare un giro…….http://paola-moro.blogspot.com/

Cattura

grazie della pazienza belle

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...