domenica 9 gennaio 2011

mr tobia e la sua dolce metà

IMG_4724 all’inizio erano così: insieme…

ed ora? è rimasto lui, lei è a casa di qualche bimba, e non ha neppure voluto farsi fotografare

IMG_4862 e sapete cosa mi ha detto…che lui è felice così perchè fra poco raggiungerà anche lui una bella bambina e allora a tutti voi

IMG_4887-1e adesso……dal sal tobia al sal     my poule

imagechissà che arrivi pasqua…..

53601995e mentre mi riposo vi lascio con il lavoro che sto facendo uncinettando

D5068AAC  D5068AAC D5068AAC

7 commenti:

Unknown ha detto...

paola sei eccezzionale il coniglietto ha proprio un musetto dolce dolce!!
BAci
barbara

Elena ha detto...

Anch'io partecipo al sal my poule!
Bellissimo il tuo Tobia: ha proprio un visetto tenerissimo!
Baci Baci

katia ha detto...

ciao Paola, era da un pò che non navigavo tra i vari blog, ora mi sono messa, è l'unica cosa che riesco a fare!!!! ho letto alcuni tuoi post e le tue parole sono sempre bellissime e dolcissime, proprio come sei tu!!! ti abbraccio forte e ti ringrazio per essere mia amica, con affetto katia

Francesca ha detto...

ma che fantastico Tobia! veramente dolcissimo
baci baci

Cinzia ha detto...

Una coppia stupenda!
Come stai?
Baci
Cinzia

clara ha detto...

MOlto carino il tuo MR TOBIA.Sicuramente sarà felice la bimba che ha ricevuto la femminuccia..
Ciao

Unknown ha detto...

bello simpaticone il tuo tobia!!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...