giovedì 13 gennaio 2011

swap maniglia

è arrivato alla mia abbinata, http://lalibellulacreativa.blogspot.com/,

quindi vi faccio vedere il lavoro finito 60736421

IMG_4891  IMG_4893

IMG_4894  60397175 e vi ho aggiunto un piccolo gufo portafortuna

che può usare come portachiave  e un segnalibro trovato a venezia 60612468 , che

ritrae una antica chiave, ritagliata da legno e che,

come spesso accade  mi sono dimenticata di fotografare gatto basta

 

space

e adesso mi aspetta il mio lettuccio…nottebuffa1

8 commenti:

l'angolo dellemargherite ha detto...

bello paola è bellissimo hai il tutorial dei gufetti x caso bacioni

Sonia ha detto...

bellissimissimo che invidia
Sonia

katia ha detto...

che dire fa vo lo si!!!!!!!!!!! ciao katia

Unknown ha detto...

bellissimo !!! molto brava ciao barbara

Unknown ha detto...

...hai ricevuta la mia mail Paola?
Claudia.

Fanny ha detto...

Bellissimo e beata chi lo ha guadagnatO !!!
Ciao Fanny

ale ha detto...

Wowww, un bellissimo regalo!!! Invidiolina!

Brubs ha detto...

Ciao sono passata per un salutino :),
bello il tuo blog :)
Baci
Iva

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...