mercoledì 14 settembre 2011

3…2…1… drinn

si, la campanella è suonata e l’agitazione aumentava: erano agitate più le maestre o i bambini?

tornare-a-scuola

vi racconterò del primo giorno, ma adesso sono alle prese con un armadio che ho scovato in una stanza a scuola e che era triste e abbandonato.

Ovviamente è da giugno che il lavoro era nella mia testa, ma sapete…..è come per gli esami: si aspetta sempre l’ultimo momento.clock_6

E allora chi ne fa le spese? il povero maritonzolo che non si da pace per la cucina ingombrata e soprattutto per il mio concetto di quadro, non propriamente geometrico….IMG_7739  09BIG_~12 (2) poveri mariti delle maestre….anche la domenica sono costretti a lavorare per le vipere delle mogli, che non sanno fare un lavoro per volta……. come dice il saggio

IMG_7740ed ecco una delle porte che da due settimane continuano a cambiare posizione in case e che  domani, a Dio piacendo, riporterò a scuola.

Speriamo bene…..io vedo solo difetti 4kqi75rw

dimenticavo: ho pensato di rinnovare anche la mia cartella, domani ve la farò vedere

28822053_p

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...