domenica 18 settembre 2011

facciamo pan-dan?

ma si!!!!7ef9cj7f

perchè no? la cartella non la sopportavo più, troppo nera, ho bisogno di colore ed eccola che si abbina perfettamente al mobile che ora regna in sala insegnanti

IMG_7816eccola lei e i suoi 10 anni di vita, in mezzo alla confusione che regna appena si torna a casa da scuola

e lui….…..

  IMG_7819IMG_7818

 IMG_7817

la foto non è il massimo e, all’ultimo non non potevo più, ma credete: carteggia, vernicia, sistema l’interno e finalmente dipingi…..ergo…ero sfinita

se lo vede Franca, mi strozza, me lo sento0owx7bbh

ma Brunetta non mi paga  per aver recuperato un armadio51170326 anzi, stoffa, vernici, colori sudore sono a mio carico, ma mi intrigava troppo

 

56343110_p

mi rimetto in corsa anche con il cucito partecipando ad un sal che credo possa essere possibile per me. Potete andare anche voi qui

6 commenti:

CRISTINA ha detto...

Ma che bello Paola !!!
Mi piace l'idea di lasciare i due Angeli su fondo bianco ... è molto elegante.
E la base tartan ci sta alla perfezione.
Complimenti !!!!!

Ps alla borsa ci attaccherei anche un ciondolo, un portachiavi vistoso, o un fiocco, che ne dici?

Franca ha detto...

wow!!!! meravigliosi!!!!!
Grande Paola!!!!!!!
bellissimo l'armadio, bell'idea il tartan e lo sfondo bianco!
la borsa l'ho vista e devo dire che la foto davvero non rende....è bellissima!!
orgogliosa di te!!! :o)))

bb ha detto...

very good paola, veramente belli entrambi i lavori e un 10 e lode per l'idea.
un abbraccio
barbara

Anonimo ha detto...

belli paola! com'è andata all'ikea? compreto nuovo mobile?

baci ci sentiamo

barbara f.

Unknown ha detto...

ciao paola, bella la trasformazione del mobile e nache della tua cartella, a presto

Brubs ha detto...

Wow, che lavorone.......super!!!
BaCI
Iva

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...