martedì 15 novembre 2011

san martino

2011-11-14 

eccoci qua al mercatino di san martino a velo d’astico, il paese dove abita la mia amica barbara, per fortuna che esistono amiche così.

Quando si comincia ad esporre, io vado in palla e lei, con calma e tranquillità sistema tutto come una vetrinista di successo.

2011-11-141

e per non parlare del mio maritonzo che mi supporta e mi sopporta restando tutta la giornata con me.

 

[flowers_row_long%255B3%255D.png]

ho provato a fare alcune cose della betty, cosa ne dite?

IMG_8003 IMG_8004

IMG_8008

ma, pittare è la mia parte del cuore che batteIMG_7998

il babbo di counrtyisa preso in fiera

  IMG_8001

e un progetto di painting whit friend di terry

[flowers_row_long%255B3%255D.png]

e adesso…….la parte più dolorosa: riordinare casa dopo un mercatino, qualcuna di voi ne sa qualcosa?

3 commenti:

Sonia ha detto...

ma cosa vedono i miei occhi delle mucche, dei gufetti e delle matriosche. wow
i mariti che ci sostengono sono degli angeli
Sonia

Anonimo ha detto...

grazie mille per le parole del tuo post. troppe lodi! lo sai che per me, che non posso ancora dedicare tanto tempo alle creazioni, aiutarti con il mercatino è stata una gioia!

buona giornata e...buon riassetto della casa!la mia è sempre in disordine e i miei "mercatini" si chiamano Noemi e Samuele! ;-)

baci

barbara

Anonimo ha detto...

Anch'io devo ringraziare Barbara perchè mi ha fatto conoscere te e tutti i tuoi capolavori!
A presto...issimo!!!
Ciao Laura

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...