martedì 1 novembre 2011

grazie amiche

come non dire grazie a katia, rebecca e sonia?

se vi ricordate vi avevo detto che le avevo ospitate a casa mia per la fiera: mi avevano già fatto un dono immensa, ma non è bastato.

hanno pensato di riempirmi di regali: uno scatolone pieno di materiale utile per la casa e per la scuola, che ho già cominciato ad usare con grande entusiasmo delle piccole tigri.IMG_7938 ma guardate che meraviglia:

la scatoletta è di sonia image

chi conosce rebecca vede subito il suo stile IMG_7966

in fiera abbiamo trovato anche milena che ci ha regalato questa dolcissima casina image

flowers_row_long

ma anch’io mi sto dando alla pazza gioia: tra la scuola e la vita mi ritaglio i miei momenti di gioia per dipingere….

il 13 ho un mercatino a velo….speriamo

 IMG_7942IMG_7944 IMG_7945

flowers_row_long

vi saluto con un vecchio orso fatto ancora 15 anni fa…

IMG_7992

3 commenti:

Unknown ha detto...

che bellissimi regali!!!faranno la gioia!!!un bacione

milena ha detto...

Paola incontrarci è sempre una gioia,riusciamo in pochissimi momenti a regalarci la gioia di guardarci negli occhi! La mia piccola tartarughina ti terrà compagnia e magari ti porterà fortuna, buon tutto e belli i tuoi cuori orsettosi(amo gli orsiiiiiii!)bacioni milena a.

Anonimo ha detto...

Sei grandiosa Paola sul serio! Sono innamorata di tutte le tue meravigliose creazioni! Oggi avrei comprato tutto! Ci rivedremo molto presto!
Laura

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...