mercoledì 4 novembre 2009

avete voglia anche voi?

 12a

girando di qua e di là ho trovato queste ideuzze:

imageè il primo giveaway di Laura: sarà una sorpresa, io ci provo e voi?

divider2123

image è lo swap natalizio che propone coccinelle

ECCO LE REGOLINE SEMPLICI SEMPLICI

1-SI TRATTA DI PREPARARE UN FUORIPORTA PER NATALE CON QUALSIASI TECNICA VOI VOGLIATE (non deve essere per forza una stella, ma con qualsiasi soggetto: angeli, babbo natale, stelle, ecc....) L'IMPORTATE è CHE SIA UN FUORI PORTA.!!

2- INSIEME AL FUORIPORTA INVIARE UN PICCOLO ADDOBBO PER L'ALBERO O PER LA CASA.

3- AGGIUNGERE A PIACERE MATERIALE CREATIVO O DOLCETTI O QUELLO CHE VOLETE

SPEDIZIONI ENTRO IL PRIMO DICEMBRE.

LE ISCRIZIONI SONO UFFICIALMENTE APERTE.....

 countrybuttonstarsline

 

imagetiziana propone questo blog candy:

avete tempo fino al 15 novembre

RATO 01

imagequesto secondo me è importante:

Brunella propone di regalare un sorriso per il Brasile. Correte!

 

abelhudae domani…nel mio giorno libero…non potrò pittare perché devo andare per l’ennesima volta dal mio amico neurochirurgo a Verona….che scatole….. 

paola

notte06bt5

2 commenti:

Cinzia ha detto...

Ciao, passo per un saluto veloce...
Cinzia

Unknown ha detto...

Mamma mia che meraviglia!!!
Adoro i gatti!!!!!!!!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...