domenica 22 novembre 2009

grazie….

orso_malato

è così bello sentire questo calore che mi date…..GRAZIE

divider09

vi lascio questi tutorial trovati qua e là: ho la brutta abitudine di scaricare senza scrivermi dove li prendo…spero però possano esservi utili.

Io ho pensato di addobbare l’albero della scuola con le decorazioni di carta, mentre sto costruendo gli angioletti per un mercatino

make_your_own_holiday_ornament 28 29 30

3F9B850A410AB373415FACA86BEF5100

 

 

 

P:S: ho perso la pass per balsteidee. c’è qualcuno che ha l’indirizzo di mail?

grazie

7 commenti:

franca ha detto...

Ciao come stai? ti lascio una mail e ti do una risposta...

M.Grazia ha detto...

Grazie per la tua visita, che bello conosco una nuova fata creativa, grazie per i tutorial ciao M.Grazia

♥Lolli*♥ ha detto...

Ciao,allora come stai?
Che brutto il mal di denti..e poi il trigemino deve essere dolorosissimo--:(
Ti saluto e ti auguro una serena settimana...senza mal di denti...;)
BACI
Lollli*

Unknown ha detto...

che simpatici gli angioletti.. e le schede sono proprio intuitive...brava
spero che il mal di denti sia passato

BArbara

www.mylittledreamliving.blogspot.com

Cinzia ha detto...

Ciao Paola, la brutta giornata è passata, spero anche per te vada meglio!
Baci
Cinzia

Rosi Jo' ha detto...

ciao paola, grazie tante per i complimenti e tanti auguri per la tua salute! Un bacio Eli

Cinzia ha detto...

Ciao, se passi nel mio blog, c'è un premio per te.
Cinzia

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...