sabato 21 novembre 2009

big bang ha detto stop….

 02

sì, ebbene sì…… il mio corpo ha deciso di lanciare evidenti messaggi di aiuto..

ho tentato di soffocarli, ma…. no, non ho l’influenza, sebbene sia stata a contatto con centinaio di virus….soffro di una nevralgia al trigemino…..che p…… cerco di non sentire il dolore lavorando ,ma ogni tanto anche l’adrenalina esaurisce. Sono in lista per un secondo intervento alla testa: la speranza di mio marito è che questa volta mi sistemino la testa e diventi “normale”…ci spera almeno

3150989297_e1c5a2f77e_o

ma torniamo alle cose serie: ho la casa nel caos più tremendo…ho cominciato 100 cose e finita nessuna….mi guardo da una parte e vedo caos, mi giro e mi viene da piangere….

2009-11-21 21nov09oggi a mezzogiorno, ho fatto un giretto fuori casa: forse ho sbagliato strada e sono finita in Slovenia??? no, vi rassicuro è proprio casa mia….

2009-11-21 21nov091e infine vi lascio con gli ultimi colori del giardino, chissà ancora per quanto ci saranno prima che la neve copra tutto

2009-11-21 21nov092 

buona domenica e un abbraccio non contagioso

3F9B850A410AB373415FACA86BEF5100

 

3150989297_e1c5a2f77e_o

11 commenti:

Country Nanny ha detto...

Ciao Paola,
mi spiace per la tua nevralgia. Ne soffro anche io ed è veramente dolorosa. Anche io penso che ogni tanto il nostro corpo ci imponga in qualche modo uno stop: è importante ascoltare questi segnali e prendersi del tempo per riposare un po' e coccolarsi.
Auguri per il tuo intervento.
Un abbraccio.
Elisa

Cinzia ha detto...

E' vero, a volte dobbiamo rallentare e prenderci un pò più di tempo per noi stessi.
Tanti auguroni per il tuo intervento.
Un bacio
CInzia

Sibia ha detto...

un grande in bocca al lupo allora!
p.s. anche casa nostra è un delirio.. mal comune...

marcella ha detto...

Ciao Paola,
facciamo una pausa per prendere un thè e magari......una buona fetta di torta alla ricotta?
Se vieni a trovarmi (sul blog)posso offrirtela io...
Ti aspetto
Buona serata
Marcella

mayflayer ha detto...

Un abbraccio anche da parte mia ,auguri per il tuo intervento.
Baci baci patrizia

Unknown ha detto...

AUGURI CARISSIMA...VEDRAI CHE ARMATA DI TRANQUILLITà E PAZIENZA RISOLVI TUTTO PIAN PIANINO SENZA ARRABBIARTI...UN BACIONE

frazilmedico55 ha detto...

Prime dell'intervento intracranico classico, prensi din considerazione la glierolisi superselettiva del ganglio di Gasser. Procedura semplice ma efficace.
Cerca,se vuoi sui vari siti internet in inglese.
Frazilmedico55

Unknown ha detto...

grazie antonio, ma purtroppo la tecnica non va bene per me... sono troppo complicata.... ho già fatto l'intervento classico, due radiochirurgie e assumo 10 gabapentin 300 , 1 xeristar, 2 alprazolan al giorno....con scarsi risultati. purtroppo ho le tre branchie interessate da entrambe i lati. il mio neurochirurgo di verona borgo trento mi ha mandato a rovigo dove ferrari sta facendo altro intervento
speriamo
paola

frazilmedico55 ha detto...

Io ritengo molto modestamente che, prima di inerpicarsi con macchinose creazioni della moderna ricerca, e alla luce dei dati della letteratura, secondo cui a tuttoggi, non esiste prevalenza di risultati positivi per questa o quella procedura, ci si debba rivolgere, a metodi che sebbene siano dotati di maggiore umiltà nn è detto nnn siano parimenti efficaci.
Mi riferisco alla tanto poco usata in italia, molto negli usa, glicerolisi superselettiva del G. di Gasser.
Invito i lettori a fare un breve giro su internet e esplorando i siti statunitensi, dare un giudizio obiettivo

Unknown ha detto...

antonio, puoi per cortesia scrivere come viene tradotto in inglese perchè non lo trovo
grazie
paola

frazilmedico55 ha detto...

E' una procedura di cui molto si è occupata la New York Medical Shool.
In Italia viene eseguita in alcuni centri.
Semplice ed indolore. Termine:
Trigeminal Glycerolisys

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...