lunedì 26 aprile 2010

io mi ci ritrovo, e voi?

copio fedelmente dal sito

http://www.extramamma.net/blog/2010/03/blog-candy-di-una-mamma-da-url.html/comment-page-4#comment-4584

Cosa fa una donna quando ha un marito che si trasforma improvvisamente in talebano dell’ecologia, una figlia adolescente che la giudica, un bambino pestifero e anche un cane pazzo? Per salvarsi deve sfogarsi in rete, diventare una mamma blogger e inventarsi un URL, un bell’indirizzo web. Anche perchè la realtà può essere ancora più dura se si vive in un quartiere dove le strade hanno assurdi nomi di fiori mentre le persone fingono di essere ricche, felici e realizzate. E dove il passatempo preferito è abbronzarsi attorno alla piscina del golf club locale: per spettegolare e confrontare patrimoni e cellulite.
Meglio partire per la tangente virtuale e vivere nell’universo parallelo del mondo dei blog che, certo, può avviluppare e se cade la connessione si rischia infatti la crisi di astinenza. Ma ne vale la pena, perchè essere sempre on-line può essere veramente euforizzante…

Questo assaggio è solo per avvilupparvi e catturare la vostra curiosità, per saperne di più e vincere il libro ecco, il blog candy di Una mamma da URL.
Per partecipare basta lasciare un commento a questo post, riprendere il link e l’immagine nel side bar del proprio blog, se non si ha un blog o un sito, si può mettere sul proprio profilo di Facebook, mentre chi non è presente on line, può comunque partecipare lasciando un commento, giurando di parlarne con le proprie amiche…
La scadenza è a mezzanotte del 3 maggio, perchè il libro sarà in libreria il giorno dopo. Sono in palio tre copie che saranno estratte con il programma Random.org

Considerato il numero elevato di chi partecipa adesso le copie in palio sono cinque!

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...