lunedì 6 luglio 2009

felicità... è ricevere



Questa mattina la mia mamma, curiosa, è arrivata con la mitica busta che aspettavo.
Snezana mi ha stupito per la rapidità, ma soprettutto per la bellezza dei suoi disegni...
vi ricordo il suo blog:http://nenaspace.blogspot.com
INCANTEVOLI!!!!
Non vedo l'ora di portare ad incorniciare la bimba.... e dopo vi farò ammirare...
sono così felice!!!!

dolce in fundis... oggi sono riuscita a fare la marmellata di more che si stanno maturando in giardino e anche il pane, con la macchina, pronta per per essere spalmata


3 commenti:

Eli ha detto...

Hai già fatto la marmellata di more??? Ne ho tante in giardino anch'io, ma sono ancora in fase di lenta maturazione. Sono appena rosate. Di solito preparo una ventina di vasetti tra la fine di luglio e l'inizio di agosto. E' un lavoraccio perchè la passo al passaverdura per togliere i semini, però è tanto buona!!!!
Eli

Cinzia ha detto...

Che buona!!! Beata te che hai così tanta bontà in giardino!
Buon martedì
Cinzia

Snezana ha detto...

E' già arrivato il pacco?!Sono contentissima,appena ieri ti ho scritto di averlo spedito!Sono contenta che ti piace,mi raccomando fa mi vedere che posto speciale dedicherai al disegno!
Tanti saluti,
S.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...