giovedì 1 aprile 2010

non ci credo……..

51493640

sarà l’effetto pesce d’aprile o il fatto di aver atteso per la seconda volta fuori dalla sala operatoria per un tot di ore a raddolcire il mio maritozzo pasquale? certo pasquale, per noi in famiglia è sempre tempo pasquale. Ne ho due che girano per casa…307oq61.jpg

guardate cosa mi ha portato a casa da La bottega del mercato equo e solidale

IMG_1977  IMG_1973   IMG_1976

e guardate come lo ammira artemisia

IMG_1972

oh come piacerebbe essere il gatto di casa, dormire, dormire, dormire…….51302714_p

IMG_1970

Paola2

4 commenti:

Unknown ha detto...

IL TUO MICIO è UN SIMPATICONE!!!TI LASCIO I MIEI MIGLIORI AUGURI DI UNA BUONA PASQUA!!!!

Unknown ha detto...

Ciao Paoletta!!!

Strepitoso il tuo gattone...fiutato l'"affare"!!!

Augurissimi per una splendida Pasqua e te e famiglia!

Ciau"s". NI

Cinzia ha detto...

Grazie infinite per gli auguri che ricambio di cuore!
Cinzia

Rosi Jo' ha detto...

Cara Paola, non ho capito chi era dentro la sala operatoria, comunque sia, spero che sia tutto passato....
Ti auguro di passare insieme alla tua famiglia una serena e gioiosa Pasqua.

"E' Pasqua!
Sul mandorlo in fiore.
il vento d'Aprile
sussurra gentile
la prima parola d'amore.

E' Pasqua!
Nei cuori sublime
con Cristo risorto,
rinasce il conforto
che esalta, soccorre, redime."

Un abbraccio tenero e sincero, Rosi.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...