venerdì 9 luglio 2010

pant….pant….

settimana difficile ragazze mie….

il caldo mi sta cuocendo il cervello…..

49897580_p

la domenica abbiamo cominciato con una città fresca:vacation5  bergamo

roba da morir dal caldo…..

IMG_2943

IMG_2946

IMG_2944

IMG_2949

IMG_2963

IMG_2969

ecco le zie a spasso per la città

IMG_2955

IMG_2959

e qui nell’unica volta in cui sono andate a mangiare in pizzeria

IMG_2945

ma vi starete chiedendo cosa siamo andati a fare in quel forno…..

IMG_2973

IMG_2974

IMG_2975

a trovare la sorella clementina che vive nella casa di riposo di bergamo

49897580_p

ma al caldo di bergamo, io sinceramente preferisco la visuale che si vede dalla nostra finestra: schio e le colline intorno

IMG_2940

e le piante grasse che mi stanno premiando

IMG_2984  IMG_2985

49897580_p

la settimana è continuata tra un lavoro e l’altro: regali di compleanno che mi sono dimenticata di fotografare,

il regalo per la futura mammina e la principessa in arrivo: queste due bavagline

IMG_2977

e lo swap-amicizia a tema muccoso

IMG_2990

  IMG_2991 IMG_2992

e …ops in ritardo il cuore di giugno e quello in anticipo di luglio

IMG_2987 IMG_2988

sì, quello di luglio è un po’ al risparmio….abbiate pietà

49897580_p

per risollevare il mio morale dopo tanto lavorare guardate che meraviglia è arrivato per lo swap-shabby

IMG_2978

IMG_2979 IMG_2980 IMG_2981

visto? mi è stato spedito da Giovanna

l’ho già sistemato al suo posto, c’era proprio un buco

49897580_p

IMG_2993-1

e ora…. spero che la strega della montagna mi porti fortuna e domani mi porti fra i miei amati boschi di pino e abete

6 commenti:

Liza ha detto...

Ciao Paola si crepa dal caldo anche qui,belli i tuoi lavori ed anche i regali,un bacione ,Liza.

Unknown ha detto...

ciaoo paola vieni da me qui si sta freschi almeno oggi!! Il segnalibro in metallo li ho trovati in un negozietto di indiani qui a viterbo ma ne aveva proprio pochi son già 4 volte che ci vado e non li ha... sigh... speriamo che li ritrovo presto mi diverto a far segnalibri!!
baci
barbara

Unknown ha detto...

Dai Paola forza che ce la facciamo a sopravvivere!!!bel post,un bacione

di bianco e d'azzurro ha detto...

Paola anche qui si cuoce!!!!
Che carine le tue ziette!!!
Belli i tuoi lavori e anche quello che hai ricevuto!!!!
Baci Annamaria

Unknown ha detto...

CIAO PAOLA, CHE BELLISSIME FOTO HAI MESSO!!! SPLENDIDI ANCHE I TUOI CUORI, UN GRANDE ABBRACCIO

Unknown ha detto...

grazie a tutte
se qualcuna sa dove si trovano quei segnalibri in metallo e me lo dice, mi fa un grosso favore
smack

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...