sabato 1 gennaio 2011

anno nuovo

paixterre

Anno nuovo
ancora un anno da scartare, da far crescere,
in cui sognare
ancora un anno per ricominciare a sperare
e mesi che vanno sostituendosi
l'uno all'altro in fretta senza sosta.

58920506 

Ancora un nuovo calendario da appendere
e giorni in cui credere
e notizie buone da attendere
e paure di un futuro incerto
e di  nuovo estate e poi ancora autunno
e un altro Natale di malinconia

58920691

strapperò i fogli dei mesi a venire
con la paura di non poterlo più fare
e spero tanto che il nuovo anno
mi porti quello che da sempre cerco
la gioia di attendere tanti nuovi anni
senza timore di doverli vivere.  

Dora Pergolizzi

baumgirlande

 

quello che auguro io a voi?

che sia un anno di semplici felicità che scaldano

e donano pace al cuore

Schmucker-New-Year-Vintage-Postcard

13 commenti:

Nata per sognare ha detto...

Buon 2011, che si a pieno di ciò che desideri.
Bellissimo il tuo augurio.
Angela

milena ha detto...

Che ogni tuo desideri diventi realtà,baci affettuosi e ancora auguri milena a.

robydoo ha detto...

Buon anno Paola..il mio augurio è un anno all'insegna della serenità durante il quale tu possa realizzare i tuo desideri..auguri!!
un bacio Roberta

Monique ha detto...

Buon anno Paola!
Che il 2011 sia pieno di gioia e serenità!
Monica

Francesca ha detto...

Che sia un anno strepitoso e creativo!
baci baci

✿Fabrizia✿ ha detto...

Un anno pieno di serentà
Fabrizia

Unknown ha detto...

Buon anno Paola...speriamo che questo 2011 sia piano di gioia, amore, serenità e salute.
un bacio grande

Unknown ha detto...

Ciao Paola! benvenuta nel sal tralala :)
tanti tanti auguri perchè questo 2011 ti porti tanta serenità e soddisfazioni!
un bacio
Giulia

Miss Marple ha detto...

E' bellissima questa poesia...
Miss Marple

lilybets ha detto...

Tantissimi auguri di un felicissimo anno nuovo,ricco di tutto ciò che desideri.
Sono la tua abbinata per ?.Scusami ma forse ho dimenticato qualche iniziativa.
:-(

giardinofiorito ha detto...

Grazie della bella poesia e un augurio di sereno inizio d'anno.

Gisella ha detto...

Ciao, buon anno! Mi presento...sono Gisella, il mio blog è Follie creative di Gisella e ho appena scoperto di essere la tua abbinata per il sal di Stefy....che emozione! Ho cercato la tua mail per scriverti e dirti qualcosa di più di me ma non l'ho trovata...la mia è:
turchese2@live.it
Aspetto un tuo contatto. Baci ciao Gisella
PS:ultimamente ho avuto problemi con la linea adsl ora spero di averli risolti, se non mi vedi rispondere subito...sai il perchè! Ciao

Elena ha detto...

Grazie per essere passata a trovarmi! piacere di conoscerti! Anche se un po' in ritardo tantissimi auguri anche a te di un felice anno nuovo!
Baci baci

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...