cosa ne dite... non è dolcissima?
cosa ne dite... non è dolcissima?

L'ho vista in un negozio e me ne sono innamorata
QUESTO BLOG RIMARRA’ IN SILENZIO CONTRO LA LEGGE VERGOGNA SULL’INFORMAZIONE
PRIMO SCIOPERO DEI BLOGGER AL MONDO
Una nuova legge “Decreto Alfano” restringerà la libertà d'informazione della Rete a siti e blog.
Saranno siti di informazione e blog a subire questo tentativo legislativo di imbavagliare la Rete.

ECCO COSA FARE sul tuo blog:
1 - PUBBLICA SUL TUO BLOG IL LOGO COL MEGAFONO CHE VEDI SOPRA:
Dove sei uomo? Vorrei incontrarti per guardare nel fondo dei tuoi occhi, per scoprire se esiste ancora l'amore. Vorrei conoscerti per chiederti se le rughe del tuo viso sono il segno della saggezza, o solo il risultato di una vita dissoluta. E se solo riuscissi a capire il mio cuore, ti chiederei di aiutarmi a credere ancora. Ti chiederei di sentire il calore di una carezza. Ti chiederei di raccontarmi i tuoi silenzi. Forse solo allora sfiorerò il tuo sorriso e in silenzio ti darò la mia anima!




