domenica 19 luglio 2009

la bella montanara...


cosa ne dite... non è dolcissima?
pensò che abbia già capito che la strada da percorrere è tanta, l'importante è avere gli attrezzi giusti.

sabato 18 luglio 2009

un treno per dove



Vorrei un biglietto per un posto.........

dove i soldati tornano alle case
e si accovacciano coi figli
a colorare un cielo un pò piu largo di futuro......
claudio baglioni

venerdì 17 luglio 2009

ci sono, ci sono

dopo una brutta settimana per il dolore al mio amico trigemino.... il caldo e alcuni lavori i d casa, sono tornata finalmente a farmi sentire.
In queste foto, si vede il duro lavoro di mio marito cassa-integrato e di Artemisia che non condivide tanto il fatto che io lavori al posto di coccolarla... mi teneva ben ferme le forbici...

Comunque alla fine ci sono riuscita! Vittoria! Ho finito questa mattina la mia borsa per i giorni di lavoro, visto che quella di Linda è per i giorni di festa....
L'ho vista in un negozio e me ne sono innamorata

per fortuna adesso c'è una bella arietta fresca e, mentre i miei uomini si stanno gurdando un film, io sono qua a tentare di scrivere, visto che la signorina si è stesa sulla tastiera...
notte a tutte

martedì 14 luglio 2009

oggi sciopero


QUESTO BLOG RIMARRA’ IN SILENZIO CONTRO LA LEGGE VERGOGNA SULL’INFORMAZIONE
PRIMO SCIOPERO DEI BLOGGER AL MONDO


Una nuova legge “Decreto Alfano” restringerà la libertà d'informazione della Rete a siti e blog.
Saranno siti di informazione e blog a subire questo tentativo legislativo di imbavagliare la Rete.

Aderisci alla giornata di silenzio per la libertà d'informazione on line...




ECCO COSA FARE sul tuo blog:

1 - PUBBLICA SUL TUO BLOG IL LOGO COL MEGAFONO CHE VEDI SOPRA:

2 - TITOLO DEL POST: "OGGI SCIOPERO"

3 - SEGNALA IL LINK A "DIRITTO ALLA RETE" PER LE NUOVE ADESIONI

4 - Scrivi ad esempio: "Adesione all'appello di Diritto alla Rete contro il DDl Alfano che imbavaglia la Internet italiana".

mercoledì 8 luglio 2009

altro regalo!!!



ieri more, oggi pesche....
il mio povero pesco alto 1 metro è riuscito a fare 2 kg di frutti
incredibile




oggi è anche arrivata la borsa: la inauguro questa sera.
Il mio dolce maritino compie 45 anni

martedì 7 luglio 2009

viareggio....




Dove sei uomo? Vorrei incontrarti per guardare nel fondo dei tuoi occhi, per scoprire se esiste ancora l'amore. Vorrei conoscerti per chiederti se le rughe del tuo viso sono il segno della saggezza, o solo il risultato di una vita dissoluta. E se solo riuscissi a capire il mio cuore, ti chiederei di aiutarmi a credere ancora. Ti chiederei di sentire il calore di una carezza. Ti chiederei di raccontarmi i tuoi silenzi. Forse solo allora sfiorerò il tuo sorriso e in silenzio ti darò la mia anima!

Paola Golin

lunedì 6 luglio 2009

felicità... è ricevere



Questa mattina la mia mamma, curiosa, è arrivata con la mitica busta che aspettavo.
Snezana mi ha stupito per la rapidità, ma soprettutto per la bellezza dei suoi disegni...
vi ricordo il suo blog:http://nenaspace.blogspot.com
INCANTEVOLI!!!!
Non vedo l'ora di portare ad incorniciare la bimba.... e dopo vi farò ammirare...
sono così felice!!!!

dolce in fundis... oggi sono riuscita a fare la marmellata di more che si stanno maturando in giardino e anche il pane, con la macchina, pronta per per essere spalmata


vogli di mare



Venerdì io e Manu siamo andate a farci un giro in una giardineria di Schio e non ha resistito nel regalarmi questo fantastico gabbiano.
Le ispirava vederlo nel mio bagno in stile completamente marino.


Da notare l'angelo del bagno Tilda...


domenica 5 luglio 2009

regalo di cata

ecco il regalone che ci fa cata: andate a trovarla!!!!

Fino ad ora sono stata io la fortunata: ora tocca a voi





Quando ero piccola avevo un orsetto chiamato "papà oso",
era di mio padre e lui lo aveva regalato a me.
Era il mio pupazzo preferito!
Adoro gli orsetti!
Ho fatto questo piccolo orsetto all'uncinetto pensando ai miei lettori.
Per partecipare a questo "giveaway" lascia un commento
e raccontaci qual'era il tuo pupazzo preferito.

I commenti saranno chiusi giovedì 9 luglio 2009 alle 8 p.m.
Il vincitore sarà annunciato venerdi 10 luglio.
Userò il programma random number

venerdì 3 luglio 2009

profumo di....

mi piace girare per il mio giardino e cogliere gli attimi fuggenti dei fiori




ILLUSIONI
Ad un certo punto un lampo
come una scheggia
che non ferisce ma brucia

chiudere gli occhi ed immaginarsi altrove
tra distese di lavanda
correre tra i girasoli
accarezzare i fili verdi alti e mossi dal vento
perdere lo sguardo tra i caldi ori del grano
e respirare tanto da riempirsi di colori e odori
inebriarsi e dimenticare

andare avanti o tornare indietro

incoscientemente consapevole
ancora una volta
in trepidante attesa di un illusione

solo un'illusione.
Camilla Argenteri

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...