mercoledì 27 gennaio 2010

perchè perdo tutto…

image

sabato ho sistemato casa….non trovo più nulla…soprattutto il portauncinetti che mi ero fatta per non perdere gli uncinetti…spero solo di trovarli domani, sono due giorni che rimando il lavoro: chi mi trova un ufficio oggetti smarriti?

08-guirlande-de-coeurs  domani spedisco la mia tilda per lo swap. Ho pensato a qualcosa di fresco e primaverile, perchè sono stanca del grigio di questi giorni.

spero solo che la mia abbinata non sia allergica al gatto perchè qualcuno ha deciso di frugarci dentro. Attenta Artemisia perchè ci rimetterei lo zampino. Infatti ieri si era svegliata con un occhio chiuso e gonfio: era andata a brucare il bonsai di ficus…pandola (come si dice da noi qua a Vicenza)

IMG_1433 27gen10

IMG_1436 IMG_1437

08-guirlande-de-coeurs3F9B850A410AB373415FACA86BEF5100

4 commenti:

Country Nanny ha detto...

Povera Artemisia...falle due coccole da parte mia!
Spero che tu ritrovi i tuoi uncinetti: io ho notato che se metto troppo in ordine poi non trovo più niente...boh?...
Notte.
Elisa

Cinzia ha detto...

Se ti dicessi che in ufficio ho perso un libro importantissimo e che nn trovo più?
Incredibile, ma capita...
Un bacino ad Artemisia...ciao ciao
Cinzia

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Ciao, grazie per il tuo gentilissimo commento.
Puoi dare qualche bacetto da parte mia alla tua splendida micetta?

Unknown ha detto...

trovati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
artemisia ringrazia

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...