mercoledì 13 gennaio 2010

quasi quasi….

image

visto che dall’ospedale non mi chiamano, sono stata tentata da questo swap di http://www.emandou.blogspot.com, e ci sono caduta…

Ogni partecipante dovrà mandare alla propria abbinata 5 oggetti: un oggetto hand-made utilizzabile in cucina, una ricetta tipica della propria città o regione e 3 cose a libera scelta inerenti la cucina (possono essere attrezzi, cibi, libretti ricette, o quel che più vi suggerisce la fantasia).
Il termine per le iscrizioni è sabato 19 gennaio, mentre la spedizione, rintracciabile, va fatta entro il 9 febbraio

17829071 altra tentazione del blogcandy di

http://marcella-momentidirelax.blogspot.com

imagescade il 31 gennaio 
17829071

volevo anche regalarvi questa filastrocca, mi piace tanto, mi ricorda me piccola a scuola, il libro di lettura con i suoi disegni…..l’ho trovata su www.mammaebambini.com

I MESI DELL’ANNO

Gennaio    Capodanno-Epifania

Febbraio   Carnevale ed allegria

Marzo      Sono nate le viole

Aprile     Com’è dolce questo sole!

Maggio     Porta rose bianche e gialle

Giugno     Miete il grano a monte e a valle

Luglio     Belle pesche rosseggianti

Agosto     Sole e ferie a tutti quanti

Settembre  Funghi gialli e rosse more

Ottobre    Si vendemmia sotto il sole!

Novembre   Crisantemi e caldearroste

Dicembre   Il Natale è già alle porte

5 commenti:

marcella ha detto...

con immenso piacere!!! Ti aspettavo..
Buona fortuna!!
Marcella

Dori ha detto...

ciao, grazie di esserti iscritta allo swap. Aspetto i tuoi dati.
ciao ciao
Dori

♥Lolli*♥ ha detto...

Bella la filastrocca!!
Come a te mi ricordano l'infanzia e la scuola..ho studiato a memoria tante di quelle favolette!! ;)
Dai, domani posta il Sal Nisser che son curiosa di vedere il colore che hai scelto!!
Buona serata..
Lolli*

Angelo azzurro ha detto...

Carina la filastrocca!

Lufantasygioie ha detto...

ciao Paola
adesso posso fare anch'io dei commenti...
Il tuo blog è molto bello...il calendario dei mesi mi piace proprio.....
Il gatto è tuo?Come si chiama?
Baci Lucia

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...