martedì 9 novembre 2010

lavori in corso

piove…….IMG_4649

artemisia non sa più dove mettersi a dormire16273111

ma ringraziando il cielo noi stiamo bene……

vicenza, invece piange….

ma non è  rimasta sola: chi sta bene aiuta chi ha bisogno

questo il motto che ha fatto muovere mio figlio nei giorni di pausa dopo gli esami.

IMG_4644 

e c’erano tanti giovani: quelli che tante volte vengono indicati come chi ha solo voglia di perdere tempo….

e tante volte scrivono nei blog…..vedere per credere…cliccate sull’immagine, leggete commentate

Cattura513525co85bifxjw anch’io sono riuscita a lavorare e ho concluso lo swap di cuori

vi presento settembre:IMG_4656 IMG_4657

e in abbinata ottobre:IMG_4660

collana in lana con fiori ad uncinetto e nastrini abbinati alla borsa e, come tocco finale, il cuore in argentone che ricorda la borsa

IMG_4662 IMG_4661 IMG_4663

513525co85bifxjw

e questa vi piace? devo ancora decidere se farle gli occhi…..9kbtaxbb

IMG_4655  tratta da un libro e modificata, fatta interamente in feltro, incollata con colla a caldo, ma la prossima volta la cucio…

mi sa che ci metto meno tempo  51113683 

513525co85bifxjw

 

dimenticavoooo:

ho creato un altro blog dove metto le cose in vendita: se volete fare un giro…….http://paola-moro.blogspot.com/

Cattura

grazie della pazienza belle

5 commenti:

elena&federica ha detto...

Ciao Paola! Sono contenta che da te va tutto bene e sono ancora più contenta di leggere che tuo figlio va ad aiutare chi ha bisogno...
Meravigliose le tue creazioni, la borsetta è un incanto! Vado subito a vedere la tua vetrina! Buon pomeriggio creativo!

Unknown ha detto...

CIAO CARA PAOLA, IN QUESTI MOMENTI COME NON MAI DESIDEREREI UNA BACHETTA MAGICA PER ALLEVIARE LA SOFFERENZA DI TUTTA VICENZA E CREDO CHE E' IL DESIDERIO DI MOLTI! I TUOI LAVORETTI SONO BELLISSIMI, SIA LA COLLANA MOLTO SCICCOSA SIA L'ANGIOLETTO SPLENDIDO ANCHE NEI COLORI!!!! TI MANDO UN ABBRACCIO CALOROSO

Anonimo ha detto...

che bei lavori paola! non avevo dubbi, ma è bello vederli sullo schermo...
e poi che sorpresa vedere anche fra in rete...ora tocca a lorenzo!

intanto, oggi, ne ho combinata una delle mie: ho scordato di andare a collegio docenti!!! ma si può???

NOOOOOOOOO! sono molto arrabbiata e in crisi con me stessa...

ba f.

೫ My lucky ೫ ha detto...

Quante cose avrei da dire ...
Intanto ti comunico che ho terminato la bambolina già da un pò, ma è pronta per essere spedita.
Vedo di farlo inizio settimana prossima.
Poi, la situazione meteo...Sono stata veramente in pensiero, visto il tempaccio che avete avuto.
Poi, è vero che i giovani non sono tutti uguali.
C'è chi si dà da fare, ed aiuta.
Ed è un gesto che vale più di mille parole...pardon...promesse fatte dalla classe politica.
Speriamo che aiutino anche loro...
Un bacio, My lucky.

Unknown ha detto...

Ciao Paola,
ti sono vicino con il cuore per questa calamità così terribile e, a mio parere, non proprio messa in primo piano dai media.
E poi sono d'accordo sui giovani che sono molto meglio di tanti politici che "pascolano" in tv.
Volevo anche dirti che l'angioletto di feltro è bellissimo !!
Un bacio Carla

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...