lunedì 15 novembre 2010

monnalisa’s magazine: fatto

sì, è stato inviato oggi a chi lo aveva richiesto il primo numero del nostro magazine 28908243

Monnalisa\

a spronarci come il solito è Sabrinaesse, instancabile conduttrice del nostro condomino. 

un sacco di progetti con più di 100 pagine e tutto gratis!!   wow

ve lo avevo detto di prenotarlo, vero?

non lo avete ancora fatto?

penso si possa ancora avere l’occasione di farselo spedire.

e io?  36_13_6

c’è anche un mio progetto, un pittato per chi ha voglia di natale

eccolo qui:

IMG_4616

IMG_4610-1 IMG_4611-1

cosa ne dite? il tutorial lo troverete dentro al magazine, ovviamente8az784vm

15 commenti:

elena&federica ha detto...

E si ho visto la tua creazione sul nostro magazine!
Complimenti!

Cinzia ha detto...

E' arrivato anche a me...favoloso!
Bravissima anche tu!
Ti sei poi messa in contatto col numero che ti ho dato?
Baci
Cinzia

✿Fabrizia✿ ha detto...

Anche io ho ricevuto la bellisima rivista..grazie!!!!
Fabrizia

ANTO ha detto...

ok non preoccuparti, anch'io ancora non ricevo. Baci,Anto

barbaraetwins ha detto...

che bella idea...grazie..se non ti dispiace faccio un post di riferimento a questa bella iniziativa...grazie

Anonimo ha detto...

che bello, finalmente è arrivata! l'ho sfogliata di corsa, causa bimbi, ma mi pare proprio interessante...
prima o poi realizzerò anch'io qualche progetto!(l'importante è sperare e avere fiducia!)

bello il tuo babbolo!

ciao baci baci

ba

Unknown ha detto...

ciaoo paola grazieee per il consiglio sul mio blog lo seguirò ...per la rivista... sai che sabry è mitica!!
barbara

Unknown ha detto...

Ciao Paola che bella la tua creazione nel magazine!!!
La rivista è bellissima e sabry ..mitica!!!

Carlotta ha detto...

come si fa a prenotarlo?

Unknown ha detto...

grazie a tutte
per averla basta cliccare sopra il nome sabrinaesse nel post e troverete tutto
ok?
dopo ditemi cosa ne pensate grazie

Impronte ha detto...

Ciao Paola,
mi è arrivato il tuo Swap Iris Bijoux!!!
che bello!!! grazie mille!
sei molto brava e quindi ti aggiungo subito tra i miei link preferiti!
Poi con questa rivista mi hai incuriosito e quindi vado a prenotarmi!!
Bacissimi,
Chiara

Pia ha detto...

Un bel modo di "sentire" l'atmosfera natalizia e di rilassarsi! Un saluto! Ciaoooo

ANTO ha detto...

grazie mille, ho visto il post della tua abbinata al mio swap bijoux, le hai inviato tante cosine carine. Buon fine settimana e grazie ancora,Anto

CRISTINA ha detto...

Ma dai !!!!!!! Certo che il mondo è piccolo, eh?
Sono felicissima di averti conosciuta ieri e ri-incontrata oggi.
Mandami la tua mail che ti giro un po' di foto del corso (la mia è KRIX1973@libero.it).
Un bacione, Cristina
Ps l'iniziativa del Magazine mi era sfuggita, raccontamela ...

Unknown ha detto...

ciao ragazze siete troppo buone

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...