martedì 15 febbraio 2011

grazie…

IMG_5122-1

ditemi….60461644cosa ho fatto per meritarmi tutto ciò…..

sono strabiliata stefy me lo ha regalato

sono strafelice

wFtwGt4Hnqjpg-1 

e un altro grazie è per barbara che mi ha stupito1akf20kd

ho partecipato allo swap boquet e lei lo ha interpretato così

IMG_5126

sono felicissima…amo il punto croce, ma sono una frana

IMG_5127

amo i puntaspilli

IMG_5128

amo gli spilli come li ha fatti lei

e avete visto come ha confezionato il tutto?

IMG_5124 IMG_5129

il mio invece è andato a casa di velia: eccolo

IMG_5108un vaso di tulipani in pannolana

e di fiore in fiore vi lascio con l’orchidea della mamma: sono 3 anni che continua a fiorire

IMG_5111-2

8 commenti:

Unknown ha detto...

bellissimi questi regali...se ci sono certe attenzioni, è perchè le hai meritate...basta essere se stessi, e fare tutto con il cuore...il risultato è un'immenso amore

Stefy ha detto...

cara paola...mi fa piacere che tu sia felice..!
ti abbraccio
stefy

Annalisa ha detto...

Bellissima la ghirlanda di Stefy e meraviglioso il tuo vaso per lo swap Bouquet!!!Mi sono rifatta gli occhi!!!
UN bacio !!
Annalisa

Unknown ha detto...

Grazieee paola per le splendide foto te le devo rubare .. sigh... Felice che ti sia stato tutto di tuo gradimento!!
Smack
barbara

milena ha detto...

Sei una cara persona e quindi meriti tantissime coccole...bellissimo tutto!bacioni milena a.

Anonimo ha detto...

PAOLA CHE BELLI I BOUQUET IO NON HO PARTECIPATO PER MANCANZA DI FANTASIA,IL TUO VASO E' STREPITOSO DAVVERO E IL RICAMO UGUALE DAVVERO.
ASCOLTA CHE FAI ALLA ORCHIDEA TU ????
E I RAMI SFIORITI LI LASCI O LI TAGLI???? GRAZIE UN ABBRACCIO ELE

katia ha detto...

ciao Paola, forse sei una persona eccezionale e buonissima ed è per questo che le persone ti vogliono bene, un grosso abbraccio katia

Unknown ha detto...

i rami dell'orchidea vanno lasciati, al massimo si taglia prima del 3 nodo

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...