lunedì 14 febbraio 2011

swap ricevuti

IMG_5111-1

che ne dite? splendida!  1511768

lo swap organizzato da angela

è stata la mamma di valeria a spedirmela, mi piace troppo, i colori sono perfetti per casa mia e insieme c’era anche della cannella, (mmmmm) 00020472  spezia che adoro, e tra l’altro del mercato equo e solidale SPLENDIDO

 

sapete penso di aver preso il virus dell’uncinetto, certo si lavora molto facilmente anche sul divano e nei periodi neri è perfetto

ma ops….ora che ci penso….non ho fotografato le presine che stanno andando a casa della mamma di valeria….spero nelle sue….

e allora vi lascio vedere queste rosette che ho fatto e che metterò su una corona, o su una borsa….o…..

image che ve ne pare? non si vedono tanto e allora vi piacerebbe avere lo schema?

eccovi accontentate

imageè molto facile da fare e ci si rilassa, cosa volete di più dalla vita?

08-guirlande-de-coeurs 08-guirlande-de-coeurs

l’altro giorno invece un pacco enorme è arrivato…topo027

cosa c’era? delle cose molto fragili!

guardate che meraviglia

 image

grazie a maria pia per il suo splendido lavoro EVD202~12222222

lo swap era organizzato da alessandra

giovedì è partito anche il mio….speriamo arrivi….

2 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

ihihi... mi chiamo Antonella, non Aslessandra... ihihihih
cque sono contenta che gli scambi swap siano arrivati....
ciao ciao
Antonella

e grazie per aver partecipato...

Unknown ha detto...

ho copiato il modello e anche io trovo che sia rilassante fare l'uncinetto,non si sporca in nessun posto,sta ovunque anche nella borsa quando vado con lele al parco giochi in state solo che mi è tornato il tunnel carpale e faccio faticaaaaaaaaa
smakkkkkkkkkk ele

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...