martedì 7 febbraio 2012

ero natale quando….

eccolo, un lavoro che abbiamo realizzato per il natale in paese organizzato dall’associazione artisti di santorso.

con le prime due pannelli IMG_8256 un presepe fatto tutto con materiali naturali: iuta, anice stellato, sassi, pasta di mais, tessuto, farina gialla, corteccia, sabbia colorataIMG_8259 IMG_8259 - Copia (2)-1IMG_8259 - Copia-1

e un villaggio invernale con il panno

IMG_8264 IMG_8263

con le terze abbiamo sperimentato le terreIMG_8272-1e ne abbiamo approfittato  per portarci a casa un piccolo presepe

 

 

il giorno della befana siamo stati premiati con questa magnifica calza piena di cioccolatini

IMG289 border_star_girl_maryfran

e ora vorrei farvi vedere il mio regno a scuola: mi sono impossessata di una stanza dove poter mettere tutto il mio materiale e realizzarla a mia immagine

ai bambini piace tanto,,,anche a me

2012-02-06 

non ho ancora finito di completarla, ma comincia ad assomigliarmi…..

1 commento:

Franca ha detto...

ma che belli i lavori dei tuoi bimbi, le terre sono speciali!
la tua stanza è proprio come te, allegra colorata e trasmette serenità!
un bacione

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...