martedì 7 febbraio 2012

i love crochet

mi sto divertendo molto con facebook: partecipo ad un gruppo di crochet dove vengono proposti dei lavori da realizzare insieme, grazie all’aiuto di chi è più esperta

ecco il link: http://www.facebook.com/groups/socialcrochet

427355_2299319021365_1800855592_1548829_536206458_n

questi sono i primi lavori che sono riuscita a realizzare, non sono ancora finiti ma volevo farveli vedere

anello collana

IMG_0118ma quello che vorrei farvi conoscere è questa lana: profumata, soffice, stupenda

IMG_0141

è la lana d’abruzzo che ho acquistato da roberta castiglione, cioè qui

8 commenti:

katia ha detto...

cosa posso scrivere...solamente che il Signore ti ha donato delle mani miracolose!!!! Hei ma nel tuo blog nevica!!!! almeno qua la situazione si è sbloccata!!!!!! un abbraccio katia

Unknown ha detto...

vero!!quante belle cosine!!!un bacione

Anonimo ha detto...

ciao paola! quante novità! ero in arretrato di alcuni post...
lavori coi bimbi sempre molto belli!
l'aula pare proprio una parte di te!
beata te che ne hai una...io non so neanche se l'anno prossimo avrò la "mia" scuola :( scusa lo sfogo!
fantastica quella lana...dopo che avrò avuto la fortuna di imparare a crochettare pure io (quando mi dai lezioni private?) mi piacerebbe adoperla...

a presto baciotti

barbara

Anonimo ha detto...

ciao paola! quante novità! ero in arretrato di alcuni post...
lavori coi bimbi sempre molto belli!
l'aula pare proprio una parte di te!
beata te che ne hai una...io non so neanche se l'anno prossimo avrò la "mia" scuola :( scusa lo sfogo!
fantastica quella lana...dopo che avrò avuto la fortuna di imparare a crochettare pure io (quando mi dai lezioni private?) mi piacerebbe adoperla...

a presto baciotti

barbara

Pamela ha detto...

Che meraviglia!!!Io sono negatissima,prima o poi insegni anche a me allora:-)
Un abbraccio,Pamela
P.S. ti ho mandato delle mail ti arrivano?

Francesca ha detto...

che belli questi lavori!
baci baci

Penelope ha detto...

Aaaahhhh la lana d´abruzzo!! Secondo me crea dipendenza...io non riesco piú a lavorare altre lane!!! :) Bacio! Ci si "vede" al SC!

Franca ha detto...

bella iniziativa e belli i tuoi lavori!
bacioni

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...