domenica 28 febbraio 2010

arriva primavera!!

dddd1

eccola è arrivata!!! i primi fiori si fanno vedere e i prima canti degli uccellini cominciano a sentirsi, anche se oggi il sole è gia sparitomsn2 uffa….

e a vedere la primavera ha voluta vederla anche Serafina, la mia tildina birichina che mi è arrivata ieri da francesca: troppo bella  in più c’erano delle stoffine così delicate. mi ha scritto che c’erano delle imperfezioni, ma io manco le ho viste anche se ho controllato con la lente d’ingrandimento

guardate che bella

IMG_1874 IMG_1875 ha l’espressione di chi dice: e adesso dove mi posso infilare?

  49695343_p

  e chi manca ora? la regina della casa..ha deciso di dormire sopra lo stendino dove si sta asciugando la biancheria….AddEmoticons08034[5] dddd paola

1 commento:

Francesca ha detto...

Cioa Paola, sono molto contenta che ti sia piaciuta!
la tua gatta è meravigliosa!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...