domenica 28 febbraio 2010

somewhere over the rainbow

mi piace tanto questa canzone tanto da mettere il nome nel mio blog e ora ho scoperto che è parte della colonna sonora di “il mago di oz”

vi lascio la traduzione nella versione di

Artista: Israel Kamakawiwo'ole
Titolo: Somewhere Over The Rainbow
Titolo Tradotto: Da Qualche Parte Sopra L'arcobaleno
Ok, questa è per Gabby
Da qualche parte sopra l'arcobaleno
proprio lassù, ci sono i sogni che hai fatto
una volta durante la ninna nanna
da qualche parte sopra l'arcobaleno
volano uccelli blu e i sogni che hai fatto,
i sogni diventano davvero realtà
un giorno esprimerò un desiderio
su una stella cadente
mi sveglierò quando le nuvole
saranno lontane dietro di me
dove i problemi si fondono come gocce di limone
lassù in alto, sulle cime dei camini
è proprio lì che mi troverai
da qualche parte sopra l'arcobaleno
volano uccelli blu e i sogni che hai osato fare,
oh perchè, perchè non posso io?
Beh vedo gli alberi del prato e
anche le rose rosse
le guarderò mentre fioriscono
per me e per te
e penso tra me e me
"che mondo meraviglioso!"
Beh vedo cieli blu e nuvole bianche
e la luminosità del giorno
mi piace il buio e penso tra me e me
"che mondo meraviglioso!"
I colori dell'arcobaleno così belli nel cielo
sono anche sui visi delle persone che passano
vedo degli amici che salutano
dicono "come stai?"
in realtà stanno dicendo "ti voglio bene"
ascolto i pianti dei bambini
e li vedo crescere
impareranno molto di più
di quello che sapremo
e penso tra me e me
"che mondo meraviglioso!"
un giorno esprimerò un desiderio
su una stella cadente
mi sveglierò quando le nuvole
saranno lontane dietro di me
dove i problemi si fondono come gocce di limone
lassù in alto, sulle cime dei camini
è proprio lì che mi troverai
da qualche parte sopra l'arcobaleno
ci sono i sogni che hai osato fare,
oh perchè, perchè non posso io

6 commenti:

Eli ha detto...

E' una canzone stupenda.
Grazie anche per la tua mail. E'stato veramente un pensiero gradito. Se non ti spiace la girerò ad una persona che in questo momento è un po' giù. Sono sicura che le farebbe piacere ricevere una possibilità di svago.
Un abbraccio. Buona settimana. Eli

Unknown ha detto...

nessun problema, anzi se può far star bene qualcuno...

mayflayer ha detto...

grazie di essere passata,mi fa piacere che ti siano piaciuti i conigli,su internet si trova di tutto e di più,e questo non vuol dire copiare,perchè li prendiamo da cose pulicate liberamente.Gazie per tutto quello che hai mandato con le mail mi piacciono tanto un bacio Mayflayer

Anonimo ha detto...

My brother recommended I may like this web site. He was totally right.
This put up actually made my day. You cann't believe just how much time I had spent for this info! Thanks!
Here is my web blog :: Financial Advisor

Anonimo ha detto...

Malaysia & Singapore & brunei greatest on-line blogshop for wholesale & supply korean accessories,
earrings, earstuds, choker, rings, bracelet, hair & bracelet accessories.
Offer 35 % wholesale rebate. Ship Worldwide
My site ; kawat stitch

Anonimo ha detto...

Malaysia & Singapore & brunei ultimate online blogshop
for wholesale & supply korean accessories, accessories,
earstuds, choker, rings, trinket, bangle & hair accessories.
Offer 35 % wholesale discount. Ship Worldwide
Feel free to surf my web site - locksmith salt lake city

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...