martedì 2 febbraio 2010

splendida natura…

IMG_1535 IMG_1536 questo era il tramonto di ieri sera…. le foto non rendono…

IMG_1543questa era questa mattina alle 8,00: non è splendida?

plaidhrtbar_thumb[1]

ieri è stata una giornata no.

sapete quando pensate di essere vicino alla meta e qualcuno con astio ve la sposta… ecco

non sto qui a spiegarvi quello che ci sta sotto, primo perchè non ritengo giusto mettere in piazza la cattiveria della gente, secondo perchè fa male a me…. vi dico solo che l’intervento che sto aspettando si è spostato di mesi…devo ricominciare a trovare la forza si andare avanti nonostante il dolore devastante che mi accompagna ogni giorno…vi ringrazio però perchè oltre alla mia famiglia, ai miei colleghi anche voi amiche virtuali mi date un po’ di voglia di vivere

un bacio a tuttevalentin22

4 commenti:

Stefy ha detto...

..mi spiace paola...
ti abbraccio forte
stefy

Cinzia ha detto...

MI spiace sentirti così avvilita Paola...
Un abbraccio
Cinzia

Milena ha detto...

Ti auguro di trovare la forza per superare questo momento, un grosso abbaccio.
Milena

Unknown ha detto...

grazie....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...