lunedì 8 febbraio 2010

sweet cucina

bbb

guardate che splendore: è arrivata sabato da lena e, come il mio solito, mi sono subito buttata sulla busta e l’ho aperta. Sono proprio felice perchè è colorata come piace a me e mi fa pensare alla primavera,                      speriamo arriviicon_wink

Le due fragolone saleepepe le ho già sistemate al loro posto: gnam, gnam.

Domani spedisco la mia…. mi è capitato di tutto con quella povera busta

un grosso bacio a dori che ha organizzato il tuttocuoricini

divisori4stupendo, ve lo assicuro:  qui

divisori4

e ora notte….ddd

3 commenti:

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Paola,
carino il regalo ricevuto eh?!! A presto, Camilla

La Cucina di Lena ha detto...

Sono contenta ti sia piaciuto tutto!!! ^___^ davvero tanto... uin bacio e alla prox... Lena

La Cucina di Lena ha detto...

Paolaaaaa!!! GRazie è arrivato il pacco!!! ^____^ ke meravigliaaa!!! grazie grazie grazie e tutto in tinta con la mia cucina!!! sei un tesoro!!!baci Lena

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...