giovedì 30 dicembre 2010

natale è anche

fermarsi per pensare agli amici……23433-01

grazie a katia, roberta e eleonora per tutto quello che ho trovato sotto l’albero

  IMG_4881-1 IMG_4867-1 IMG_4871-1 IMG_4872-1 merletti, bottoni, era quello che avevo chiesto ma è arrivato molto di più….

non ho parole ragazze161109_santa_dance (1) IMG_4882-1IMG_4877-1

xmaslinessantaline03

e questa è la mia bambola sotto l’albero….cosa potevo chiedere di più

è dolcissima come barbara che l’ha cucita con le sue mani pensando a me

IMG_4886-1

 xmaslinessantaline03

IMG_4866-1

questo il dolce regalo di mio marito che è stato incartato

da un’elfetta speciale: francuzza…thSantaBearPoppingUpSmallani53

se non ci fosse stata lei..povero maritonzolo.

cosa c’era dentro?….un libro e il dvd di country painting

 

XMAS__CAT6

3 commenti:

milena ha detto...

L'amicizia è un gran bel regalo e sono felice che tu nè abbia ricevuta tanta!Auguri paola che il nuovo anno sia "ricco di nuovo e di buono".con il cuore milena a.baci

Unknown ha detto...

GRAZIE PAOLA DOMANI POSTO ANCHE IO I BOTTONI NON SONO GRANCHE' MA QUI QUELLI UN PO' STRANI COSTANO ANCHE 2 EURO CADUNO.SMAKKKKK ELE

Unknown ha detto...

ma scherzi ele: sono fantastici, soprattutto quelli normali, ho già cominciato ad usarli...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...