lunedì 13 dicembre 2010

..quante cose in poco tempo…..parte prima

eh….sì988664separateur_tiram__1_

poco tempo per scrivere fino ad ora…..

la mia giornata è corta…poche ore per lavorare e tante volte devo fare una graduatoria

ma cominciamo a ciacolare…che è meglio

vediamo vediamo ….giusto!! oggi è santa Luciasantalucia1

vi consiglio di andare da cinzia  per scoprire tante cose legate alla tradizione di questa dolce festa

io invece ricordo sempre quello che diceva sempre la mia nonna

santa lusia, el fredo strusia

a  santa lucia il freddo ti distrugge ( circa)372954

e come non pensare ai bimbi…..piccolo regalo, come quelli che trovavo da piccola su Famiglia Cristiana, da ritagliare e incollare con la colla fatta con la farina e acqua (che non incollava….)

kirsten

come mi piacerebbe vivere nei paesi del nord dove tutto è festa, questa mattina le bambine con la corona in testa di luce hanno portato la colazione a letto al papà….988664separateur_tiram__1_

ma ricominciamo da un po’ di giorni fa:

a fine mese la mamma è stata ricoverata per la radioterapia: una specie di grandefratello.51113683

5 giorni rinchiusa in una stanza con porta chiusa e finestra senza maniglia……in due in camera …i doc e gli infermieri controllavano tutto da schermi televisivi. Risultato crisi d’ansia e di claustrofobia

eccola alla liberazione

IMG_4715 988664separateur_tiram__1_

sono riuscita a partecipare ad un corso tenuto da franca di http://www.piccolepassioni.it/.

lei è bravissima e lavorare con le altre mi ha fatto venire la voglia di pittare pittare pittare 36_13_6

ecco il risultato

IMG_4710 

pacchi che arrivano: che bello!!

spendidi bottoni inviati con la mia bambola che aspetta sotto l’albero di natele di essere aperta

è stata cucita da barbara ovvero my lucky

IMG_4707mi piacciono tanto, colorati come caramelle

*********************************************************************************************

SWAP BIJOUX
IMG_4703 questo è tutto lo splendore che mi è stato spedito da lulù
io mi sono dimenticata di fare le foto del mio…

IMG_4699 questa invece era la bambola che avevo cucito per valeria e mai arrivata36_2_19_thumb

forse è in casa di qualcuno o sarà dispersa in qualche angolo buio delle poste?

santapazienza59082422

5 commenti:

Unknown ha detto...

ciao paola!!!!!come tutte le cose dopo la pioggia torna il sereno..un poco di sereno!!!dai !!!un bacione
---------- ♥

---------- **

--------- *o*

-------- *♥*o*

------- ***o***

------ *o**♥*o*

----- **♥**o**o**

---- *o**♥***♥*o*

--- ****♥**o**o****

--**♥**o*****o**♥**

-****♥**o*****♥**o***

*♥***o***♥**o***o***♥*

----_____!_!_____

-----o_FRIENDS_o

------o---FOR---o

-------♥-LIFE-♥

♥Lolli*♥ ha detto...

Ciao Paola!!
Son contenta per la tua mamma..dalla foto si vede che non vedeva l'ora di essere fuori da quella cella!!
Buona giornata carissima!!
Lolli*

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

L'importate che è andato tutto bene!!!
Baciotti!!
Denny*

lulu ha detto...

TI AUGUROM OGNI BENE PER LA TUA MAMMA, PER LO SWAP NN CI SPERAVO PIU PENSAVO PROPRIO FOSSE ANDATO PERSO O COMUNQUE NN ARRIVATO ALLA GIUSTA DESTINAZIONE

Monique ha detto...

Ciao Paola, ho scoperto il tuo blog questa sera. Mi piace parecchio! Sai che siamo quasi vicine di casa? Io abito nell'alta padovana ma ho vissuto 3 anni a Schio, quindi il tuo paese lo conosco abbastanza.
Un bacio e piacere di averti conosciuta
Monica

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...