martedì 14 dicembre 2010

..quante cose in poco tempo…..parte seconda

allora, dove eravamo arrivati..

Swap favola organizzato da Nika 

IMG_4726 ecco la renna e il babbo che barbara mi ha spedito7ef9cj7f

bella vero?

cosa ho spedito io? se vengono a prenderla parte finalmente…e dopo potrò svelarvi tutto

si, perchè sto provando a spedire con www.spedireweb.it, visto che ultimamente molte buste si perdono

vi saprò dire come vanno le cose32326298

ho un sacco di cose da spedire

 

0starline2

 

volete farvi un po’ di coraggio? guardate casa mia la settimana scorsa…

.IMG_4723 IMG_4722prove tecniche 51340840 

 IMG_4733 solo lei godeva del momento magico

 IMG_4717 IMG_4714sigh….. 8mlvps6o

entro questa settimana tutto tornerà alla normalità, spero

 

0starline2

 

domenica scorsa gli artisti di santorso hanno organizzato il mercatino di natale nel mio paese, così alle 8,30 al motto di

la creatività come terapia del dolore,

io marito figlio e, ringraziando il cielo, manuela barbara  lara, abbiamo montato il tutto 

alle 15 io ero già sul divano a dormire e mi sono praticamente svegliata solo ora 51462772

felice però, ho recuperato un po’ di soldini e qualcosa di me è dentro le case della gente…

 

0starline2

 

la festa è continuata con il lancio di palloncini in cielo ai quali vi erano legati gli auguri per un sereno natale

IMG_4772 IMG_4774-1

perciò attenti, qualcuno di voi potrebbe trovare uno di questi messaggi speciali

IMG_4777

 

0starline2

metti che tuo figlio ti chieda un presepe per la casa a venezia, cosa farebbe una brava mamma italiana?

lascia tutto e subito si mette al lavoro59757245

ecco quello che è uscito

 IMG_4736

una tegola di cartone, un paesaggio invernale su carta di riso, colore blu e marrone acrilico, casette da ritagliare, pinetti, cortecce, neve artificiale, sacra famiglia, foglie finte e bacche, illuminazione a led alimentata a batterie, stelle in feltro per mimetizzare il filo elettrico

IMG_4737 IMG_4738 IMG_4739

 0starline2

siete riuscite ad arrivare fino a qui?

siete mitiche!!! f_Smile0051m_c1849af[1] a domani allora

4 commenti:

Unknown ha detto...

intravedo le linnee!!!

Stefy ha detto...

ciao paola!!
Spero tu stia bene!
Il vestitino del blog e' bellissimo....quelle casette e alberelli innevati sono un amore assoluto!
un bacio
stefy

Unknown ha detto...

mi piace il casotto che regna nella tua casa,, devo dire che ora mi posso permettere anch'io di lasciare in giro tutto il materiale quando sto lavorando, prima avevo sempre qualcuno che brontolava...... Ma ora i miei figli sono sempre curiosi di vedere cosa salta fuori ::)))
Il presepe è venuto molto bene . ciao

Barby70 ha detto...

Ciao cara ^__^grazie della visita.... purtroppo il mio sal non credo passi per il Veneto a meno che il postino non sia ubriaco e decida di fare un giro luuuunghisssssssimo....
un bacio

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...