mercoledì 22 dicembre 2010

sal cuori

finalmente è arrivato il mio bustone pieno di cuori

eccoli, non erano divisi per mesi così ve li presento un po’ alla volta

IMG_4833 un bel pezzo di stoffa a cuoricini, una bustina e un portacard

IMG_4835 una presina, tre forme per biscotti, dei pirottini per pasticcini

IMG_4837 carta per scrappare

IMG_4840 saponette, bottoni, formine

IMG_4842 mollettine

IMG_4836 scaldacollo e cuoricino a punto croceIMG_4836-1

IMG_4843 IMG_4844 tutto ciò da rita, ma non ha scritto il suo blog….

 

15

il riassunto dei miei lavori per lo swap

29gen10[3] vv[3] IMG_4820

IMG_2283[2] IMG_4817 IMG_2987[2]

IMG_4824 IMG_4815

IMG_4657 IMG_4660

IMG_4816 IMG_4826

i lavori di novembre e dicembre non li avevo ancora pubblicati, come il portachiavi di agosto e l’astuccio in panno di luglio

 

15

mancano solo 2 giorni al natale…..voglia di famiglia

17839_1154022303853_1626543408_395635_5407453_n

8 commenti:

mcristina ha detto...

Tantissimi auguri di un Natale sereno e ricco di .... fantasia
MCristina
http://mcristina-stoffeefantasia.blogspot.com/

Unknown ha detto...

ti lascio i miei migliori auguri di un buon natale per te e la tua famiglia Sabrinaesse
...............¨♥*✫♥,
.........,•✯´.........´*✫
.......♥*................ __/\__
.......*♥............… ..*-:¦:-*
...¸.•✫.............……/.•*•.\
...~`,`~.................. |
¸....✫................... *•*
´¸...*♥..´¸...........*♥♫♥*
´¸¸♥*................✯•♫•♥•*
´¸.•✫ .............. *♥•♫•♫♥*
~`,`~............. ✯♥•♦♫♥•♥*.
`.✫`.............. *♥☺♥•♥•☺♥*.
●/................✯♥•♥♠♫♥#♥•♥*..
/▌................*♥♫•♥♫•♥♫♥•♫♥*
/ \....................... ╬╬╬╬.

Aldina ha detto...

i tuoi lavori per il Sal cuori sono davvero moooolto belli ^.^
buon natale
Aldina

Erre54 ha detto...

il problema degli swap e' che non so mai cosa fare, e non mi viene bene nulla..faccio disfo, butto via non sono mai contenta di quello che spedisco.
quando non ho un obbligo..mi va tutto liscio.e anche di questo sal
non sono sodisfatta.
rimediero' sicuramente
grazie di cuore e Buon Natale
R

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

BUON NATALE!!!
…………(¯`O´¯)
…………*./ | \ .*
…………..*♫*.
………, • '*♥* ' • ,
……. '*• ♫♫♫•*'
….. ' *, • '♫ ' • ,* '
….' * • ♫*♥*♫• * '
… * , • Felice' • , * '
…* ' •♫♫*♥*♫♫ • ' * '
' ' • . Natale . • ' ' '
' ' • ♫♫♫*♥*♫♫♫• * ' '
…………..x♥x
…………….♥

Monique ha detto...

Ti faccio i migliori auguri di un Natale Sereno in compagnia delle persone che ti sono care.
Monica

Nata per sognare ha detto...

Buon Natale!!!
Angela

annalabirba ha detto...

Ciao paola!!! intanto Buon Natale, ho ricevuto il tuo splendido pacco dei cuori che ho aperto la vigilia di Natale, sei stata meravigliosa oltre che bravissima, tutto strabello grazie grazie grazie, anche se sono imbranata cercherò di pubblicare sul mio blog le foto, (come avrai notato nn lo aggiorno molto spesso ^-*)a presto baciuz anna.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...